CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 259
Discussione:

[ROOT][tutte le varianti][EXPLOIT] Stump root per terminali Lg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itfast Visualizza il messaggio
    io non ci sono riuscito . mi sembra di avere la v10i pure io ... non so cosa si debba fare di paticolare per fare il bruteforcing...
    Allegato 127614

mi dice device is patched , sorry

non sono riuscito ad inserire la seconda immagine (non so perché) ma tanto era solo il messaggio di errore di stump root.

grazie mille

non mi ha funzionato, ne con towelroot prima, ne con stumproot dopo Allegato 127616 mi dice your device is patched, sorry
    Buongiorno.

Per prima cosa ti rammento di non fare post doppi. Se necessario edita il post precedente.

La seconda cosa (molto più seria) è questa.

NON effettuate operazioni di modding a caso. Chi fa le guide mette i warning appositamente.
    Towelroot non funziona e non funzionerà mai.
    Stump! (come indicato con una enorme scritta rossa) non funziona dalla 10L in poi. Per Lg la 10L è 10l.
    Ora, hai 2 possibilità. Tornare a stock con una rom a tua scelta o provare PurpleDrake. Attenzione, ho scritto prova perchè dopo aver installato Towelroot e Stump! potrebbe non funzionare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

Per prima cosa ti rammento di non fare post doppi. Se necessario edita il post precedente.

NON effettuate operazioni di modding a caso. Chi fa le guide mette i warning appositamente.
    Stump! (come indicato con una enorme scritta rossa) non funziona dalla 10L in poi. Per Lg la 10L è 10l.
    Ora, hai 2 possibilità. Tornare a stock con una rom a tua scelta o provare PurpleDrake. Attenzione, ho scritto prova perchè dopo aver installato Towelroot e Stump! potrebbe non funzionare.
    grazie.
    ho verificato con PurpleDrake ed ha funzionato. ecco.. io pensavo di avere la 10I ... visto che non mi sono accorto che era una L minuscola e non c'era modo di distinguerla, quindi ho asserito che fosse in effetti, PRIMA della L.

grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Buongiorno.

Di nuovo grazie per la tua risposta. Faccio modding da 4 anni ormai. Ma sovente non è facile, con tutte queste versioni , paesi, brand, band, firmware, non cadere in errori. Vedi, io ho semplicemente confuso un L con una I ... non ho sbagliato altro, se non per facile confusione di codice tra due lettere.
    .
    Ad ogni modo il root ha si funzionato, ma ho due domande : dopo il ripristino di una app con titanium, il cellulare fà un pò delle cose strane .. quindi sto pensando (aiutami se puoi) di tornare alla versione stock (faccio un hard reset da cellulare, e dovrebbe togliermi di nuovo tutti i permessi di root, giusto ? o debbo flashare ex novo con odin?), e poi.. a questo punto vorrei fare il root, ma non permanente (vorrei che comunque fosse sempre SU a decidere se e chi accede al root...).
    con cosa faccio il root ?

grazie mille.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Di nuovo grazie per la tua risposta. Faccio modding da 4 anni ormai. Ma sovente non è facile, con tutte queste versioni , paesi, brand, band, firmware, non cadere in errori. Vedi, io ho semplicemente confuso un L con una I ... non ho sbagliato altro, se non per facile confusione di codice tra due lettere.
    .
    Ad ogni modo il root ha si funzionato, ma ho due domande : dopo il ripristino di una app con titanium, il cellulare fà un pò delle cose strane .. quindi sto pensando (aiutami se puoi) di tornare alla versione stock (faccio un hard reset da cellulare, e dovrebbe togliermi di nuovo tutti i permessi di root, giusto ? o debbo flashare ex novo con odin?), e poi.. a questo punto vorrei fare il root, ma non permanente (vorrei che comunque fosse sempre SU a decidere se e chi accede al root...).
    con cosa faccio il root ?

grazie mille.
    Buonasera. Andiamo per gradi.

Con un Hard reset non ottieni nulla (per quanto riguarda l'UnRoot.
    Per eliminare definitivamente il Root usa questa guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html con il metodo CSE e selezionando invece di DIAG --> Emergency.

Terminata la procedura avrai un terminale completamente stock.
    Successivamente vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html ed esegui le procedure. Poi installi SUperSu. Sicuramente un lapsus ti ha fatto nominare Odin.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Buonasera. Andiamo per gradi.

Sicuramente un lapsus ti ha fatto nominare Odin.
    Ovvio, ho flashato una stock su S3 prima di venderlo :-) ecco xché mi è venuto in mente odin. ^_^
    Grazie. La procedura è delicata, e la farò nel weekend. Ti informo. Grazie mille. Ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Avendo questa rom... Quale devo scaricare? La 10i del 26/08??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Avendo questa rom... Quale devo scaricare? La 10i del 26/08??

Tieni la tua rom e fai il root con Purpledrake. QUI:https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Tieni la tua rom e fai il root con Purpledrake. QUI:https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
    ciao, mi sa che mi sono perso qualcosa. La mia domanda è legata alla tua risposta precedente. Avendo provato stumproot e towelroot, ed avend avuto successo solo con purpledrake, volevo ripulire tutto (ogni tanto il telefono fa le bizze), e reinstallare la rom di origine, e fare un root permanente ma con SU.

tu mi hai consigliato una guida per l'unroot e ritorno alla stock, ed una per il root. Nella guida al ritorno alla stock https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    mi chiede di scaricare una delle seguenti
    Link per scaricare la versione 10i del 21/08 qui ---> OFFICIAL

Link per scaricare la versione 10i del 26/08 qui ---> OFFICIAL

chiedevo, allegando lo screenshot, qual è la rom che debbo scaricare ? grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

ciao, mi sa che mi sono perso qualcosa. La mia domanda è legata alla tua risposta precedente. Avendo provato stumproot e towelroot, ed avend avuto successo solo con purpledrake, volevo ripulire tutto (ogni tanto il telefono fa le bizze), e reinstallare la rom di origine, e fare un root permanente ma con SU.

tu mi hai consigliato una guida per l'unroot e ritorno alla stock, ed una per il root. Nella guida al ritorno alla stock https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    mi chiede di scaricare una delle seguenti
    Link per scaricare la versione 10i del 21/08 qui ---> OFFICIAL

Link per scaricare la versione 10i del 26/08 qui ---> OFFICIAL

chiedevo, allegando lo screenshot, qual è la rom che debbo scaricare ? grazie.
    A volte sono troppo sintetico.

Puoi utilizzare una rom qualsiasi uguale o successiva a quella che hai installato per tornare un-root. Le rom sono in ordine cronologico. Ti consiglio una delle ultime (ovviamente). Se vuoi la tua specifica rom (la rom con cui il tuo terminale è uscito dalla fabbrica) usa questo tools: http://goo.gl/sY7bR3 .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho la cianomod 12 vorrei fare il root, quale guida dovrei seguire?

Pagina 21 di 26 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio