Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bummammanu
Ragazzi ho la cianomod 12 vorrei fare il root, quale guida dovrei seguire?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Chiedi nel thread della Rom. Sicuramente il metodo indicato qui non funziona.
-
ragazzi ho problemi con il root sul mio g3... chi mi aiuta? Ho provato tutti i metodi ma sembra nessuno funzionare!!!!
-
Quote:
Nvidia
ragazzi ho problemi con il root sul mio g3... chi mi aiuta? Ho provato tutti i metodi ma sembra nessuno funzionare!!!!
Che versione firmware/rom hai?
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
motoralbi
Che versione firmware/rom hai?
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
ho android 5.0
-
se hai la 5.0 stock NON PUOI fare il root. Puoi perņ optare per una delle versioni custom su base 5.0. Io consiglio la Chupa Chups.
-
Quote:
srimlas
se hai la 5.0 stock NON PUOI fare il root. Puoi perņ optare per una delle versioni custom su base 5.0. Io consiglio la Chupa Chups.
io volevo installare la cyanogenmode. La 5.0 l'ho scaricata da internet e l'ho installata con lg flash tool
-
Quote:
Nvidia
io volevo installare la cyanogenmode. La 5.0 l'ho scaricata da internet e l'ho installata con lg flash tool
Buongiorno Nvidia. Procedere per gradi č la soluzione migliore.
Accertato che hai la V20a installata con il flash tools, come da te affermato non hai il root e tantomeno la recovery custom TWRP.
Quindi...... ci sono un po di cose da fare.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno Nvidia. Procedere per gradi č la soluzione migliore.
Accertato che hai la V20a installata con il flash tools, come da te affermato non hai il root e tantomeno la recovery custom TWRP.
Quindi...... ci sono un po di cose da fare.
buongiorno, confermo, ho la v20a... rimango in attesa di info! :D
-
Quote:
Nvidia
buongiorno, confermo, ho la v20a... rimango in attesa di info! :D
Per installare la Cyanogenmod hai bisogno della recovery, per avere la recovery devi avere i permessi di root.
1> Usare Lg Flash Tools 2014 (metodo CSE - EMERGENCY) per tornare alla 10n
2> Eseguire il root con Purpledrake https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
3> Installare la recovery Custom TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
Al termine avrai il terminale pronto per installare qualsiasi rom.
Un avviso, se hai dubbi scrivili sempre nel thread giusto
-
Quote:
DreamReaper
ciao
grzie per avermi risposto, ma scusa la mia ignoranza. In phone mode devo mettere CS_EMERGENCY e in select KDZ file cosa carico?