Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nvidia
ciao
grzie per avermi risposto, ma scusa la mia ignoranza. In phone mode devo mettere CS_EMERGENCY e in select KDZ file cosa carico?
Non selezionare CS Emergency ma Emergency e basta.
Scarica questa rom: http://goo.gl/H89cOH
-
Quote:
DreamReaper
perfetto in select type lascio cdma?
-
Quote:
Nvidia
perfetto in select type lascio cdma?
La risposta è si...e chiudiamo qui il discorso. Se vuoi possiamo riprenderlo nel thread dedicato.
-
Quote:
DreamReaper
La risposta è si...e chiudiamo qui il discorso. Se vuoi possiamo riprenderlo nel thread dedicato.
scusami, pensavo fosse questo il thread dedicato...
-
ciao ragazzi,
posso aggiornare con l'aggiornamento uscito oggi il mio terminale ROOTATO con Stump Root versione 10I ?
Dopo l'aggiornamento è necessario il root? Posso rootarlo di nuovo?
Grazie
Dany
-
Quote:
danyalex01
ciao ragazzi,
posso aggiornare con l'aggiornamento uscito oggi il mio terminale ROOTATO con Stump Root versione 10I ?
Dopo l'aggiornamento è necessario il root? Posso rootarlo di nuovo?
Grazie
Dany
Purtroppo non puoi, devi prima tornare a stock (full Stock) - aggiornare e poi rifare il root con purpledrake.
-
Ciao a tutti ho un g3 16gb aggiornato tramite le apposite notifiche per aggiornamenti automatici alla versione 4.4.2... Quindi è originale e non è ROOT.
Ho scoperto G3 Tweaks Box e ha funzioni che mi sarebbero molto utili e ho provato ad istallarlo e ho anche istallato "Xposed Installer" ma giustamente senza root non posso fare nulla...
Ho provato Stump root ma ho la classica scritta "Device In Pached, Sorry" penso che sia colpa del motivo per la quale il mio terminale abbia la 4.4.2.
Volevo chiedervi come posso fare un root per poter utilizzare g3 tweaks Box senza perdere gli OTA perchè so che tra massimo 1 o 2 mesi ci sarà la 5.0 e non vorrei perderla....
Attendo vostre ntizie !!!
-
Quote:
beverly300
Ciao a tutti ho un g3 16gb aggiornato tramite le apposite notifiche per aggiornamenti automatici alla versione 4.4.2... Quindi è originale e non è ROOT.
Ho scoperto G3 Tweaks Box e ha funzioni che mi sarebbero molto utili e ho provato ad istallarlo e ho anche istallato "Xposed Installer" ma giustamente senza root non posso fare nulla...
Ho provato Stump root ma ho la classica scritta "Device In Pached, Sorry" penso che sia colpa del motivo per la quale il mio terminale abbia la 4.4.2.
Volevo chiedervi come posso fare un root per poter utilizzare g3 tweaks Box senza perdere gli OTA perchè so che tra massimo 1 o 2 mesi ci sarà la 5.0 e non vorrei perderla....
Attendo vostre ntizie !!!
Per rootare il tuo telefono vai qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=416138
Ti dico che con root gli OTA li notifica e scarica,ma non si installano. Per riaverli devi fare l'unroot(in questo caso è più conveniente flashare un kdz)
-
Quote:
motoralbi
Quoto motoralbi e aggiungo che al massimo saranno 1 o 2 giorni non 1 o 2 mesi. Ricorda che su Lollipop, Purpledrale e Stump! non funzionano. Inoltre, dato che il compilatore è ART, non funzionerà neppure il framework xPosed.
-
Quindi è inutile che faccio il root adesso se mancano pochi giorni al 5.0...
Io pensavo arrivasse ad inizio 2015...