Salve! e' già arrivato. Italia, Germania, Polonia, paesi Baltici.... Dipende da che terminale hai. Su Lollipop ufficiale non si possono ottenere (ancora) i permessi di root.
Visualizzazione stampabile
Come posso farvi capire che terminale ho ?
Che dato vi serve ?
Per adesso posso dirmi che ho un Lg g3 16 Gb Gold Europa
Versione Sw:
v10l-EUR-XX
ecco svelato.... il motivo...
Mi sarebbe tanto piaciuto provarlo G3 Tweaks.....
Quando dovrei ricevere l'aggionamento via OTA ?
Io quello di cui mi lamento è che delle volte quando premo il tasto centrale per tornale alla schermata principale me la carica un po' a rallentatore.... Ho provato a cambiare launcher mettendo "Nova Launcher Prime" andava meglio ma non si bloccava col doppio tap sullo schermo..
Hai qualche consiglio da darmi per abilitare la rotazione al launcher originale ? Lo trovo comodissimo...
Qualche modding da fare ?
Non so che sono andato troppo OT ma penso questa cosa potrebbe riguardare anche il root.
Per le domande sul modding recati qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405795
Non credo si possa abilitare la rotazione nel launcher stock...
Per fare il root puoi usare il metodo purpledrake che ti ho linkato qualche post fa.
La cosa migliore sarebbe installare lollipop tramite file kdz...se sei interessato chiedi nel thread dedicato ;)
Aggiungo che per bloccare lo schermo con Nova puoi sempre fare il doppio tap sulla status bar
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Pensi che non lo riceverò via OTA ?
Inizio dall'ultimo tuo quesito. Se sei a Stock, devi aspettare gli aggiornamenti in automatico via OTA, quasi certamente aggiornerai al Lollipop e non protrai, per il momento, ottenere i permessi di Root.
Se invece vuoi passare al MODDING segui le indicazioni che troverai dal post #642 e seguenti su questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...d-d855-66.html
Sono con firmware originale (Stock ?!?) e vorrei restarci, pertanto non aggiorno al V20E (Lollipop ?!?)?
Corretto?
Nulla contro i Modding...ma il mio Htc One dopo 2 modding...nonostante fosse tutto ok si è impallato tutto e nemmeno in fabbrica l'hanno sistemato :( volevano 300 € x ripararlo.