Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Non voglio contraddire ma sia io che @Pisolo911 stavamo soltanto cercando di aiutare l'utente @pollopopo che ha problemi a seguire tutti i topic del forum.
Non siamo andati offtopic invano insomma.
Scusateci.
Alt, fermi tutti. Ora mi fate andare in OT e poi Dream mi fa, come al solito, uno shampoo.
DiNGO, "grazie" del tuo supporto non richiesto.
Ci tengo precisare che Dream non ha fatto nomi e cognomi. Pertanto non mi coinvolgere.
Come sempre, Dream, non ha peli sulla lingua, se mi doveva dire qlcs me lo diceva direttamente e non per interposta persona.
-
Quote:
Pisolo911
Alt, fermi tutti. Ora mi fate andare in OT e poi Dream mi fa, come al solito, uno shampoo.
DiNGO, "grazie" del tuo supporto non richiesto.
Ci tengo precisare che Dream non ha fatto nomi e cognomi. Pertanto non mi coinvolgere.
Come sempre, Dream, non ha peli sulla lingua, se mi doveva dire qlcs me lo diceva direttamente e non per interposta persona.
Allora non ci conosciamo ....
Sei scorbutica! rotfl
-
Come ben sapete io vi amo tutti. Ma il regolamento viene prima di tutto. Quindi... Root è e di Root si scrive. Nonostante in firma abbia il sigillo di Torquemada sono "leggermente" piu tollerante.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi buon pomeriggio.
Per rimuovere gli odiosi banner pubblicitari da giochi e app devo per forza fare il root e installare applicazioni tipo ******
Il root è semplice come su terminali Samsung?
-
Il root è semplicissimo, ci sono due guide in sezione modding per effettuarlo. Per l'altra tua richiesta... mi dispiace ma è Off Limits
Edit: testata su V10i (kernel del 26/08): richiesto il bruteforce, eseguito, Root O.k.
-
Quote:
srimlas
Il root è semplicissimo, ci sono due guide in sezione modding per effettuarlo. Per l'altra tua richiesta... mi dispiace ma è Off Limits
Edit: testata su V10i (kernel del 26/08): richiesto il bruteforce, eseguito, Root O.k.
Cercavo questo messaggio, perchè passando alla i mi ha chiesto il bruteforce, ma se ha funzionato lo faccio subito. Grazie.
Edit: Su V10i con bruteforcing root effettuato....!!!
-
Quote:
rederik79
Cercavo questo messaggio, perchè passando alla i mi ha chiesto il bruteforce, ma se ha funzionato lo faccio subito. Grazie.
Edit: Su V10i con bruteforcing root effettuato....!!!
Confermo il funzionamento con Bruteforce per quanto riguarda il Root della Versione 10i del 26 agosto.
-
Io per la versione h : )
Poi ci può star sempre l'inghippo ma perora ha sempre funzionato : )
-
Ragazzi io ho un LG G3 con build KVT49L.A1409015553 che non compare tra quelli compatibili, quindi posso scartare questo metodo per il root???
-
Puoi provare. La lista è stata fatta tempo fa e non è più stata aggiornata. Se ti richiefe il bruteforce lasciaglielo fare. Io l'ho provato e ti assicuro che non ti esplode il cell 😆
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App