Ok grazie.. ma pensi che questo exploit è "risaputo" da LG oppure lo risolveranno?? speriamo di no D: (speriamo che sbloccano il bootloader al più presto :D )
Visualizzazione stampabile
Non credo proprio che ad LG gliene possa importare una mazza di questo exploit... ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A loro interessa che la gente lo compri... Il boatloader rimane bloccato solo per via che le compagnie telefoniche lo vogliono così...
A lg interessa vendere e il modo per vendere molto spesso è quello di vendere un cell tramite le compagnie telefoniche...
In pochi oramai comprano il cell sbrandizzato... I più lo comprano con la vodafone ecc...
Ma root = modificare il telefono e modificare il telefono = aumento dei pezzi che vengono spediti in garanzia.. e magari a loro non conviene più.. comunque nel mio g3 con build KVT49L.A1409015553 il root è perfettamente riuscito! può essere aggiunto ai modelli compatibili
io ho
D855 francese (credo)
firmware V10h-EUR-XX
kernel KVT49L.A1407974778
posso usare la procedura in prima pagina? perché non è nell'elenco
volevo anche sapere se dopo aver fatto il root posso effettuare gli aggiornamenti firmware normalmente?
facendo il root il telefono viene resettato?
@al404, facendo il root non perdi nessun dato e puoi continuare ad aggiornare manualmente. per gli aggiornamenti OTA c'è chi dice il root li inibisce e chi dice che glielo ha fatto...
per quanto riguarda il firmware, puoi tranquillamente. la lista in prima pagina è stata fatto tanto tempo fa e non è aggiornata. Ho personalmente rootato firmwares non presenti sulla lista...
Se durantye dovesse indicarti che il telefono non è supportato e vuoi procedere con il bruteforce accetta. L'ho provato e ti assicura che non fai partire una guerra nucleare rotfl
Ha funzionato anche sul mio.
Mi consigliate un app per monitorare quale applicazione consuma più batteria o risorse.
iPer Tutti. - Un volta usato questo exploit se vogliamo tornare unroot e poi rifare il root con Stump è necessario tornare Full Stock