Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate una cosa..ma per lollipop non si puo fare il root?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 28-01-15 alle 21:00
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eseguito alla lettera sul mio LG G2 e ti ringrazio tantissimo. Sono riuscito ad avere nuovamente i permessi root dopo aver flashato la room originale. In recovery mode non andava più. Funziona alla grande. Ciao e grazie.
Ciao ragazzi,
dopo un pò di tempo torno a disturbarvi. Volevo chiedervi se, ad oggi, mantenendo la Rom Stock Lg V1OI-EUR-XX, adesso è possibile aggiornare la versione a LOLLIPOP e poi fare il root?
Se fosse possibile, io aggiorno il mio cellulare CON ROOT all'ultima versione OTA V20E e poi eseguo il ROOT nuovamente?
GRAZIE
Dany
Utilizzando il metodo ufficiale o quello del Flah Tools 2014 riporti il terminale alle condizioni di fabbrica. Non devi aggiornare tramite OTA in quanto potresti avere problemi. Al termine dell'aggiornamento potrai ottenere di nuovo i permessi di root con i nuovi metodi presenti in sezione modding. (manuale o automatico). Il metodo indicato in questa discussione con Lollipop non funziona. Buon Lavoro.
Salve,avrei un problema con il root del mio g3 16giga ,Non riesco con nessuno dei metodi convenzionali perché alla fine mi cerca la serial port e devo metterlo in download mode ,tutto avviane applicando correttamente le istruzioni ,ma ben due Pc non riconosco la periferica in download mode e alla fine non avviene il root ,da specificare che ho installato anche i driver lg per il g3 tutte le versioni !
Grazie per la risposta , il sistema operativo e lollipop !