Visualizzazione stampabile
-
Metodo non compatibile con Rom 10L o successive.
Per tutti noi che rimpiangiamo il root con il metodo di Geohot....
Per tutti quelli che non si trovano con Purpeldrake lite...
Ecco a voi un nuovo metodo per rootare facilmente e velocemente il G3 direttamente da terminale, in poche semplici mosse e senza l'uso del PC:
- Scaricare StumpRoot
- Installare StumpRoot
- Lanciare StumpRoot
- Tappare su "GRIND"
i
| Stump Root potrebbe indicare che il device non è supportato e se si vuole procedere con il Bruteforce. Io l'ho provato personalmente e vi assicuro che non vi esplode terminale! |
- Riavviare quanto StumpRoot te lo chiede
!
| al primo riavvio si riavviera' 2 volte. Non preoccupatevi! |
- Scaricare e installare SuperSu dal market
- Disinstallare StumpRoot
!
| ATTENZIONE: Questa è una radice exploit, che apporta modifiche a basso livello al dispositivo. Utilizzare a proprio rischio e pericolo! Utilizzando questa applicazione, l'utente accetta di non ritenere i suoi sviluppatori, il segnalatore ed il forum responsabili per eventuali danni. Questo strumento non deve causare la perdita di dati, ma è del tutto possibile qualcosa di brutto potrebbe accadere. Eseguire il backup dei dati! |
Downloads:
Directory list
Credits: XDA
IOMonster (thecubed)-Vulnerability & Logic Flow
jcase - Exploit Development & Logic Flow
autoprime - Logic Flow & Development Support
PlayfulGod - UI Development
Credits: Androidiani
@DreamReaper
youtube video
Buon Root a tutti!
-
Fatto il root 2 giorni fa dopo un po di peripezia e poi ecco la soluzione semplice 😁 ottimo lavoro!!!!
-
@Dream,
non sarebbe il caso di trasferire il tutto, come alternativa, nel 3d dedicato al Root..????
-
salve, dopo aver fatto la procedura, all'apertura di supersu, l'app mi riporta il seguente messaggio "Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente"... ho un lg g3 brand h3g Build/KVT49L.A1405331481 e sw V1Og-222-99...grazie in anticipo
-
Se hai seguito tutta tutta la procedura non dovrebbe darti quell'errore. Prova a riavviare il cell e riprovare, in alternativa disinstalla SuperSu ed installa Superuser dal Market.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pisolo911
@Dream,
non sarebbe il caso di trasferire il tutto, come alternativa, nel 3d dedicato al Root..????
Buongiorno @Pisolo911. E' stato aperto un nuovo thread principalmente per le difficoltà incontrate da alcuni utenti con i comandi ADB e la necessità di usare il PC. Come per il vecchio metodo (geoHot) è stato tolto il rilievo alla discussione e messa in rilievo questa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ct464ever
salve, dopo aver fatto la procedura, all'apertura di supersu, l'app mi riporta il seguente messaggio "Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema!
Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3 devi eseguire il rooting manualmente"... ho un lg g3 brand h3g Build/KVT49L.A1405331481 e sw V1Og-222-99...grazie in anticipo
Dunque, avendo il mio terminale già rootato, non ho avuto la possibilità di testare l'exploit prima di segnalarlo. Dopo la segnalazione di @ct464ever mi sono sentito perciò in dovere di testarla personalmente. Ho riportato il cell a stock flashando la V10A.tot, controllato che fosse non rooted e proceduto al rooting con StumpRoot. Seguendo i 6 semplici passi descritti nel primo post ho eseguito il root perfettamente in pochissimi secondi. Posso confermare con esperienza diretta la validità del sistema.
-
scaricato apk ma mi da "errore durante l analisi del pacchetto", riscarivato da pc e provato,anche a me per il momento nn ha fatto il root..forse bisognerebbe riprovare ma stump mi ha dato un messaggio di errore la seconda volta e nn sapendo nn ho riprovato.
-
Ciao, l'ho appena scaricata dal link al primo post, copiata sul cell ed installata senza problemi. Probabilmente si è corrotto il pacchetto. Prova a scaricarla di nuovo e riprova. Ti assicuro che funziona :-)
-
ciao nn avevo visto la risposta è ho modificato il primo,anche a me nn è andato a buon fine, volevo riprovare(con un altro tel per il rimo root solo alla seconda mi ha dato l okay supersu) ma stump mi ha dato un mess di errore e nn mi sono fidato a riprovare