Non funziona su mm. Gli amici di xda ci stanno lavorando. Forse uscirà una nuova versione.
Non funziona su mm. Gli amici di xda ci stanno lavorando. Forse uscirà una nuova versione.
Mi succede una cosa strana. Ho Xcam su LL. Se scatto una foto con la fotocamera posteriore non mi salva le foto, sia se scelgo di salvare su ad che sull'archivio interno. Con la fotocamera anteriore invece le salva in tutti e due i casi. Con la fotocamera stock invece non ho problemi, salva in tutti e due i casi.
EDIT: la cosa strana è che con Xcam impostata su modalità intelligente le foto le salva. Se metto le altre modalità, le foto scattate con la fotocamera posteriore non le salva.
Ultima modifica di lomaxi72; 11-02-16 alle 15:49
Rilasciata la versione per Marshmallow.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
87mpi (07-03-16),christ95 (17-02-16),DreamReaper (16-02-16),Wiro (18-02-16)
Ho visto che hanno rilasciato una doppia versione, un'apk da installare normalmente e uno zip da installare in recovery per avere la possibilità di salvare le foto su sd, ma in questo caso si affianca all'applicazione foto di default o la sostituisce integralmente ?
Edit
Mi rispondo da solo, la versione zip da installare via recovery viene affiancata alla fotocamera originale di lg e permette il salvataggio delle foto su sd, mentre l'apk non permette il salvataggio su sd ( testato )
Ultima modifica di caspita; 17-02-16 alle 17:48
87mpi (07-03-16)
I link sono quelli in prima pagina?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DeN96 (25-02-16)
Ho provato a installarla su Lollipop (stock+root) ma ogni volta che provo a visualizzare le foto dopo lo scatto l'app si blocca, facendomi continuare la visualizzazione in galleria e non permettendomi di ritornare alla fotocamera se non ri-tappandola dal menù.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ma non c'è la possibilità di salvare in raw?
È ancora in beta. Ha un bug sullo zoom da 2.1x a 3.4x salva tutte le foto di colore verde.