CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[GUIDA] LG G3 - RESOLUTION CHANGER - 2K > FULL HD - (Difficoltà: Media)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Mark facci sapere il test che stai facendo, ti aspetto!

    Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    la status bar non c'entra nulla e le altre mod le ho messe per vedere se c'erano conflitti tra loro, ma funziona tranquillamente..
    sto cercando di risolvere alcuni problemucci e poi ho finito..... vi dico solo che il telefono è un missile.
    ciao mark
    sto proprio controllando lo sviluppo modding di questo telefono,vorrei quando avrai finito di vedere qualche screen dell'uso batteria, quante ore così per farci un'idea.
    volevo anche sapere anche da altri, che hanno questo smartphone ovviamente con root, se istallando i vari moduli come wanam xposed e vari altri apk riescono sia a personalizzare come vogliono che a registrare le telefonate? fatemi sapere e vedere magari con qualche screen grazie

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ciao mark
    sto proprio controllando lo sviluppo modding di questo telefono,vorrei quando avrai finito di vedere qualche screen dell'uso batteria, quante ore così per farci un'idea.
    volevo anche sapere anche da altri, che hanno questo smartphone ovviamente con root, se istallando i vari moduli come wanam xposed e vari altri apk riescono sia a personalizzare come vogliono che a registrare le telefonate? fatemi sapere e vedere magari con qualche screen grazie
    La guida e le prove fagliele fare.
    Il modding per il G3 è assente.

    Le domande meglio porle nel topic giusto. Ciao
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    ciao mark
    sto proprio controllando lo sviluppo modding di questo telefono,vorrei quando avrai finito di vedere qualche screen dell'uso batteria, quante ore così per farci un'idea.
    volevo anche sapere anche da altri, che hanno questo smartphone ovviamente con root, se istallando i vari moduli come wanam xposed e vari altri apk riescono sia a personalizzare come vogliono che a registrare le telefonate? fatemi sapere e vedere magari con qualche screen grazie
    la mod con i moduli xposed non c'entra niente, io uso entrambi e come puoi vedere dagli screenshot che trovi nel thread consumi batteria faccio 5 ore e passa di schermo su 35 ore di utilizzo mentre su 18 ore di utilizzo ho fatto più di 6 ore di schermo

    comunque ora invoco @DreamReaper per ripulire il topic dal mio 3 post e per chiuderlo fino a quando non pubblico la guida.
    Mi spiace ma voglio più pulizia possibile in modo che se qualcuno cerca una info non deve leggersi 400 pagine..
    Ultima modifica di mark091991; 26-09-14 alle 11:28

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark091991 Visualizza il messaggio
    [quote name="giorgio704" post=6131252]ciao mark
    sto proprio controllando lo sviluppo modding di questo telefono,vorrei quando avrai finito di vedere qualche screen dell'uso batteria, quante ore così per farci un'idea.
    volevo anche sapere anche da altri, che hanno questo smartphone ovviamente con root, se istallando i vari moduli come wanam xposed e vari altri apk riescono sia a personalizzare come vogliono che a registrare le telefonate? fatemi sapere e vedere magari con qualche screen grazie
    la mod con i moduli xposed non c'entra niente, io uso entrambi e come puoi vedere dagli screenshot che trovi nel thread consumi batteria faccio 5 ore e passa di schermo su 35 ore di utilizzo mentre su 18 ore di utilizzo ho fatto più di 6 ore di schermo[/QUOTE]

    Riesce addirittura a resistere per un'intera giornata? *-*

    Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App

  7. #16
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    thread chiuso
    la prossima volta aspetta di avere il materiale prima di aprire il thread
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy