-
Senior Droid
[GUIDA] LG G3 - RESOLUTION CHANGER - 2K > FULL HD - (Difficoltà: Media)
Comunico tramite questo thread che ho già in test la mod che postero qui con la relativa guida (abbastanza lunga) per passare definitivamente dalla risoluzione 2K a FullHd per un risparmio notevole della batteria grazie ad un minor sforzo della GPU e della CPU ed ovviamente aumenti del rate benchmark.
E' in test per vedere se nell'uso quotidiano riscontro problemi o se magari ho dimenticato di sistemare qualche app.
Test in corso sulla 10k TOT!
Altre mod applicate: VolumeBoost, Build.prop, Media Profiles, Root, Twrp, BootAnimation Android L, Statusbar IOS.
-
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
riservato 2
@DreamReaper puoi chiudere, grazie.
-
-
Senior Droid
Io uso resolution changer,ma oltre a impostare 1920x1080 non so quanti dpi devo impostare
-
-
Perchè modificare definitivamente?Non si puo' poi tornare indietro?
-
-
Senior Droid
Posso chiederti mark di mettere la statusbar a partr dato che é una modifica estetica e sinceramente(parlo per me) a me non piace
Non vedo perché doverlo installare da un mod di performance
-
-
Senior Droid
la status bar non c'entra nulla e le altre mod le ho messe per vedere se c'erano conflitti tra loro, ma funziona tranquillamente..
sto cercando di risolvere alcuni problemucci e poi ho finito..... vi dico solo che il telefono è un missile.
-
-
Senior Droid
Graizie mark,mi stai facendo emozionare
-
-
Androidiano VIP
Scusatemi ma se in caso del passaggio da Quad HD a Full HD, si può tornare indietro come prima poi? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Certo che si può tornare indietro.
Ah dimenticavo i piccoli problemucci sono stati risolti.... ritorno al caos quotidiano ed entro la settimana prossima c'è la guida pronta.
Voi direte perchè così tardi?
Ho un bel po di file da preparare e da caricare sul server, devo scrivere la guida e ci vuole lucidità e calma che in questo momento NON HO!
Ultima modifica di mark091991; 26-09-14 alle 12:17
-
Il seguente Utente ha ringraziato mark091991 per il post:
Permessi di invio