Si mi servono quelli
Si mi servono quelli
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
motoralbi (23-12-14)
Ma come mai in lollipop è stato tolto? Se volessi rimetterlo esiste una procedura? Attualmente monto la cloudy su base lollipop.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Comunque,ho messo i 4 file in data/.OP e poi li ho installati,ma il voice mate non vuole saperne di partire...non li metto in priv-app perchè ad ogni flash kdz lo perderei. Secondo voi può essere la mancanza del quinto file a non farlo partire? Infatti le icone del voice mate ci sono sia nella barra dei tasti inferiori con lo swipe verso l'alto,sia nella barra delle notifiche
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Non c'é alcun modo per aggiungere la funzione del voice dialing?Su tutti gli altri smartphone se premi il tasto centrale/il tasto di chiamata,si attiva il voice dialer che permette di usare i comandi vocali,e volendo attraverso qualche modifica si può settare come voice dialer predefinito la propria app preferita.Invece sul G3 nulla,c'é solo Voice Mate che risulta del tutto inutile e manca questa funzione,che renderebbe davvero interessante l'uso degli auricolari bluetooth hbs-730(quelli della promozione senza pensieri,senza fili),che risultano superflui altrimenti,soprattutto se si ha lollipop perché BT Reader Plus non supporta il nuovo runtime ART.
Aiutatemi,ormai sto smanettando da giorni senza alcuna soluzione...(eppure sulla cyanogen mod e su alcune versioni del firmware per G3 come quella brand Verizon basata su kitkat,il voice dialing funziona...)
PS:Secondo le mie ricerche questo problema affligge molti smartphone dell' LG,eppure é solo un problema di firmware,se qualcuno più esperto si interessasse,potremmo risolvere facilmente...
Ultima modifica di lucaboy; 25-12-14 alle 13:58
Io sono riuscito a trovare un'unica soluzione,quella di usare un'app chiamata smart bluetooth headset che permette di rimappare i pulsanti dell'auricolare,in questo modo tenedo premuto il tasto di chiamata,non vi é più il redialing (chiamata verso l'ultimo numero effettuato),ma l'avvio di un'app per i comandi vocali a propria scelta.
(in alternativa,per avere sia il redialing e sia i comandi vocali,bisognerebbe flshare la cyanogenmod).
La sto usando anche io, però non so se hai lo stesso problema, la voce viene catturata dal microfono dal telefono e non dall'auricolare bluetooth.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App