esiste un modo per tenere voce mate sempre attivo? come nel motorola? o quantomeno utilizzarlo con un tocco appena riattivo lo schermo?
un pragone con google now?
esiste un modo per tenere voce mate sempre attivo? come nel motorola? o quantomeno utilizzarlo con un tocco appena riattivo lo schermo?
un pragone con google now?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bel giocattolino ma poco utile... la cosa migliore che mi piace sul motorola..
si sà se cercheranno di rimediare?
Io ho fatto il downgrade da lollipop a kitkat ed o roottato ma ora mi dice sempre che non ce connessione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quando avevo anch'io fatto il downgrade a motivo modding,il Voice mate sembrava funzionare a dovere.
Precedentemente avevo utilizzato la procedura di debloat del firmware(con il file apposito),infatti voice mate era l'unica app Lg che mi ritrovavo(tutte le altre erano scaricabili in centro aggiornamenti)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buongiorno spero che dreamReaper riesca a risolvere il problema
In verità sta mattina alle 8 non funzionava poi nel pomeriggio ho riprovato ed andava bene, cosa sarà successo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ma secondo voi esiste qualcosa simile a voice mate? magari migliore