Scusate, sul G2 flashando un kdz (neanche un tot) si tornava completamente stock. Su G3 non è così? Sicuri che prima va rimessa la recovery originale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate, sul G2 flashando un kdz (neanche un tot) si tornava completamente stock. Su G3 non è così? Sicuri che prima va rimessa la recovery originale?
Moderatore della community LG G3 Italia su Google +
ise lanciate il "reboot recovery" dal menù di spegnimento avanzato di Gravity Box vi aprirà direttamente la nuova TWRP
@Fezantamburlano, in effetti questa recovery è diversa dalla vecchia TWRP di @wolfgart in quanto sostituisce la stock (con la "vecchia" TWRP di fatto il terminale rimaneva SENZA recovery), in teoria quindi si dovrebbe poter anche flashare i .tot ed i .kdz ma siamo ancora nel campo delle supposizioni... Chi è disposto a fare una prova, a rischio di brick, a beneficio della comunità?
Edit: l'utente @mark091991 ha confermato che è possibile flashare .tot e .kdz con la recovery BUMP! installata.
Ultima modifica di srimlas; 11-10-14 alle 10:51
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Anche con flashyfy se premete reboot recovery vi aprira la twrp
1. Scarica sul tuo computer il file adatto per il tuo terminale
2. Scarica i files per ADB e Fastboot da QUI
3. Scompatta i files in una cartella (per comodità potete posizionarla sul desktop)
4. Impostare il telefono in modalità MTP, e copiare il file scaricato nalla scheda SD interna del terminale
5. attivare il Debug USB su G3 e connetterlo al pc con cavo
6. avviare (dentro la directory estratta) cmd ed eseguire questi comandi uno alla volta (AVRAI UN ERRORE 'di spazio' SULLA PARTE ZERO, ignorarlo!) - Copia e incolla, se è necessario:
una volta scompattata la cartella fasboot quale file devo copiare ne telefono solo fastboot o tutta la cartella?
Gira la ruota e gira per tutti
Da questa cartella nulla, devi copiare nella memoria INTERNA del cell il file della TWRP...
@srimlas. Fammi una cortesia, non vorrei aver capito male, prova rileggere ciò che ha postato mark nella prima sezione.
Confermi che avendo BUMP si può flashare un kdz..???
Non posso confermare nè smentire, mi rimetto a quanto affermato da @mark091991. Come ho già detto in un altro post, in effetti questa recovery si diffrenzia dalla "vecchia" TWRP di @wolfgart in quanto va a SOSTITUIRE la recovery stock mentre l'altra la eliminava e lasciava di fatto il terminale SENZA recovery (da qui il bootloop).
LG PC Suite mi rileva la 10L (ho uno svizzero con la 10H). Via OTA nulla...
Meglio ripristinare la recovery originale prima di fare l'upgrade? Qualcuno ha esperienza?
Nel caso sia meglio ripristinarla, flashify dovrebbe andar bene no?
Ultima modifica di fentadroid; 11-10-14 alle 11:59
[quote name="srimlas" post=6182165][quote name="Pisolo911" post=6182038]@srimlas. Fammi una cortesia, non vorrei aver capito male, prova rileggere ciò che ha postato mark nella prima sezione.
Confermi che avendo BUMP si può flashare un kdz..???[/QUOTE]
Non posso confermare nè smentire, mi rimetto a quanto affermato da @mark091991. Come ho già detto in un altro post, in effetti questa recovery si diffrenzia dalla "vecchia" TWRP di @wolfgart in quanto va a SOSTITUIRE la recovery stock mentre l'altra la eliminava e lasciava di fatto il terminale SENZA recovery (da qui il bootloop).[/QUOTE]
Se volessi formattare da recovery TWRP (installata con BUMP) le partizioni
System
Data
Cache
Dalvik cache
e poi flashare come al solito il kdz della v10L (con flash tool 2014 in download mode) , poi perderei la recovery TWRP e avrei di nuovo quella stock?
Adesso ho la v10h con la recovery TWRP bump'd
Ultima modifica di mike6483; 11-10-14 alle 12:02