Hai provato con root explorer ?
In ogni caso, vai nelle impostazioni di root explorer, e metti la spunta su mostra file nascosti.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Per flashare con flashify va bene qualsiasi file explorer giusto? Io uso ES file explorer. Un'altra cosa,consigliate di backuppare la recovery stock?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Se non si ha la recorvery twrp come si fa a fare il backup della recovery stock? Invece il backup della cartella efs lo facciamo una volta installata la twrp giusto?
Buongiorno @kenshiro986, puoi fare il backup della recovery stock con i comandi adb, oppure puoi tranquillamente lasciar perdere visto che, grazie alla disponibilità dei nostri amici Androidiani, abbiamo già il backup pronto da scaricare. Trovi tutto nel primo post. Per la EFS devi avere già installata la recovery TWRP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Eh infatti è un bel pezzo che seguo questo thread!(ero latentemente sottoscritto)
Non faccio da adb perchè preferirei fare tutto da telefono...e dato che flashify ha l'opzione backup current recovery,la vorrei sfruttare...il backup della cartella EFS come detto da @srimlas si fa dopo aver messo la twrp,quindi...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie
Htc Tattoo
Htc Desire HD
Htc Sensation
Htc One S
LG G3 <--
Dream , ma sai se LG ha qualche modo ,tramite qualche tamper, di vedere se hai moddato o meno? Considerando che sul sito Bump c'è scritto che effettivamente potrebbero...qualcuno ha avuto modo di ritornare stock e usufruire della garanzia?