Versione 2.8.2.0 della twpr.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2966129
kenshiro986 (09-12-14),Pisolo911 (09-12-14),Shadow80 (09-12-14),zichichi (09-12-14)
Ciao superfranco73. Ho installato la nuova TWRP. E' un aggiornamento, quindi è opportuno installarla.
Non perdi il "signed" ma ovviamente devi installarla tramite comandi adb o flashify. Se hai già la recovery TWRP 2.8.0.0 puoi fare l'installazione dalla recovery.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
superfranco73 (09-12-14)
no non ho ancora fatto nulla era per quello che chiedevo se fosse meglio passare dalla 2.8.0.0
stavo guardando su xda i comandi adb per fleshare subito la 2.8.2.0 però ho il problema che si chiama come il mio backup (recovery.img)
chiedo se spostassi temporaneamente il mio backup recovery in una cartella sarebbe un problema andarlo a ripristinare?
grazie
p.s se la guadagna la pagnotta il suo g3 garantito al limone![]()
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
superfranco73 (09-12-14)
edit: 2.8.2.0 tutto ok
fatto full backup molto comodo (posso tenerlo su ext per ripristino o solo internal)
grazie
@DreamReaper GRAZIE
Ultima modifica di superfranco73; 09-12-14 alle 23:18
Ciao ragazzi io devo rimettere il telefono stock ma da flashifity si puo istallare la recovrry originale.grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La versione 2.8.2.0.zip la flasho da recovery come si flasha una rom?
La scarico dalla prima pagina del treed,ma poi posso effetuare gli aggiornamenti ota giusto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 10-12-14 alle 00:15