Ma se io volessi fleshare la recovery solo per fare un backup basta che la scarico da fleshify?perché quando vado su twrp me lo da da solo il file quindi basta installare quello giusto?
Recovery Bumped (TWRP) è una recovery che ti permette di installare, qualsiasi ROM ovviamente compatibile con LG G3 (D855 Internazionale), di fare Wipe (serve per pulire se ci sono problemi nella memoria), di fare backup, di fare ripristino (se hai fatto backup da Recovery), e molto altro. Flashify è un'app apposita per gli utenti che hanno difficoltà a flashare la recovery (nel caso di flasharlo tramite i comandi ADB) quindi questa app fa per te. Ripeto è un'app che flasha SOLO recovery Bumped. Invece se vuoi flashare le ROM devi avere recobery bumped (TWRP) oppure backuppare data delle app, per esempio:
Se vorresti cambiare la versione della ROM... Perderesti tutto, ma se fai backup tramite TWRP non perdi nulla![]()
Alfr3d0 (23-12-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho provato ad installare,ma dice che non la trova,l ho messa nel archivio interno.Non ho la memory card..
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
si..
scusa andavo di fretta
scusate ma non è compatibile il fastboot col sistema a 32bit? perche mi dice cosi all'apertura di cmd.exe
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!