Tecnicamente, no.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Credo che ci sia una piccola incomprensione. Una rom non Bumped non aggirerebbe il blocco del bootloader. Quindi non funzionerebbe. Inoltre (cosa non da poco) non sono disponibili.
Restando il fatto che potresti fare una rom da solo dovresti sempre "Bumpare" il Boot.img della rom per farla funzionare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alex.87 (17-02-15)
Oh perfetto questo mi toglie ogni dubbio,non capivo se c'erano rom con e senza il bump o meno.
Grazie ora gli do sotto
Edit: scusate il file .dll e .tot della v 10A 32 gb sapete dove reperirli? Il fw l'ho già scaricato ma non era in uno zip quindi non è presente nessun altro file
Ultima modifica di DreamReaper; 18-02-15 alle 20:51
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Magari ho fatto un po di confusione,ma non servono per flashare un fw stock tramite lgflashtool?
(devo downgradeare questo D85510A_00.kdz fw da lollipop)
Ok, segui questa guida ed installa la 10n o la 10o. ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Alex.87 (19-02-15)
Ok apposto stasera provo
Edit:la 10M va bene uguale? Perché è hostata su mega e farei prima avendo una connessione scadente
Ultima modifica di Alex.87; 19-02-15 alle 06:46 - Motivo: Ok
Alex.87 (19-02-15)
ciao srimlas,
chiedo scusa per O.T. ma sto leggermente incasinato di testa con rom mod, bump o no, twrp bump e così via ...
ho fatto downgrade alla kk e root solo per poter rimettere poi una rom Lollipop moddata che mi permetta di avere root e recovery twrp.
posso sapere nel modo più semplice quale rom scaricare adesso (tramite twrp installata da flashify) che mi permetta ciò? magari fosse una stabile e fluida, poco mi importa delle performance e personalizzazioni.
grazie
Buongiorno. Non è un discorso di essere più o meno Off Topic.... Se vai qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html sicuramente otterrai risposte migliori ed esaustive.