Buonasera a tutti ho letto di un update della twrp alla 2.8.7.0 che sembra molto interessante, qualcuno l'ha già provata?
Buonasera a tutti ho letto di un update della twrp alla 2.8.7.0 che sembra molto interessante, qualcuno l'ha già provata?
djmerze (23-06-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
djmerze (23-06-15),DreamReaper (23-06-15),Maximus74 (23-06-15)
Ok sono alle prime armi ed ero indeciso se postare il link di un'altro sito. Detto questo posto il link:
https://twrp.me/site/update/2015/06/...-released.html
Ultima modifica di DreamReaper; 23-06-15 alle 22:20
djmerze (23-06-15),DreamReaper (23-06-15)
Se per caso avessi flashato bump sul firmware 20h lollipop? Devo resettare il firmware stock kitkat?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Praticamente, ora ho il D855 32GB con firmware v20h eur, ho fatto il root, e ho flashato bump, dopo che riavvio in recovery mi da delle scritte in alto a sinistra durante il logo lg, dopo mi diventa la dchermata nera e il led lampeggia blu e rosso e poi mi tocca riavviare. Nel primo post ce scritto che si deve partire da un firmware kitkat con il vecchio bootloader e per questo motivo che mi da errori?
Ultima modifica di JulianMarku97; 29-06-15 alle 22:44
Puoi provare in diversi modi.
Visto che hai il root puoi usare autorec per Lollipop ed installare la recovery Bump. Se non dovesse funzionare devi necessariamente tornare a stock (anche la 20h va bene) e poi usare il Tools che ti fa root e recovery.