Con la 13 vai sul sicuroé molto stabile e l'autonomia é ottima.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Loukas (18-12-16)
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Si, il problema è che riporta anche quello al sito ufficiale per il download
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (20-12-16)
DreamReaper (20-12-16),motoralbi (20-12-16)
grazie mille a tutti. Se effettuo downgrade da CM 14 a CM 13 devo effettuare sempre wipe? Vorrei evitare il downgrade, ma mi sembra ci sia un consumo batteria eccessivo. O è solo una prima impressione?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
DreamReaper (20-12-16)
Tu che la utilizzi da più tempo di me, cosa pensi? Mi conviene fare downgrade ed aspettare CM 14 più ottimizzate?
Se ti interessa un sistema piú stabile e un po' piú di batteria,si.
Personalmente ero rimasto con Nougat per il fatto che in gaming sembra andare meglio rispetto alle AOSP Marshmallow(o almeno,con Asphalt Extreme).
Ma per il resto già la 14.1 si comporta abbastanza bene. Unica nota dolente per me sono i delay che ha a volte nel premere il tasto app recenti(specialmente nel doppio tap).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G