CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 508 di 508 primaprima ... 8408458498506507508
Visualizzazione dei risultati da 5,071 a 5,071 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davaz Visualizza il messaggio
    ho appena visto che è uscita la LineageOS 15.1 ufficiale per il nostro telefono
    qualcuno l'ha già provata?...o meglio, qualcuno usa ancora il G3?
    L'ho provata poco tempo fa, per 1 giorno, molto piacevole, poi il G3 mi ha abbandonato, dopo 4 anni!
    Ha cominciato a bloccarsi e crashare, ho fatto un bel reset e non mi andavano più il menù a tendina e i pulsanti di navigazione. Reinstallato la fulmics e idem. Allora ho provato la lineage e funzionava tutto e devo dire che mi gustava molto! Veloce, e piacevole. Poi il telefono ha ricominciato a piantarsi fin quando non partiva nemmeno in recovery ma si bloccava al logo. Allora, dopo aver fatto gli opportuni crash test (tipo lanciarlo dal poggiolo ecc...) sono passato alla concorrenza, One Plus 6, ottimo sostituto del mio G3!

Peccato che LG, dopo il G3, abbia disimparato a fare i top d i gamma! Il G3 l'ho preso su techmania poco prima che chiudesse a 300€, durato 4 anni e sempre andato alla perfezione, batteria ancora buona, 75€ all'anno, direi un ottimo terminale! Caduto mille volte, (ben protetto dalla spigen harmour + vetrino) anche da altezze considerevoli e dalla bici in corsa su strada sterrata, non mi ha mai abbandonato.
    Ultima modifica di nsauro; 14-02-19 alle 10:44

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

2.  
Pagina 508 di 508 primaprima ... 8408458498506507508

Tag per questa discussione

Permessi di invio