Nel complesso come gira questa v6?
Nel complesso come gira questa v6?
La versione 2.4 su che base kitkat é?il link per il download comunue non funziona.
Siccome la versione 6 v2 Lollipop 20d mi da problemi con l istallazione degli apk e non cé soluzione da come sembra, dopo aver fatto tutti i wipe posso flashare sopra la 20D una rom kitkat tipo la AndroidNow v. 2.4?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1
gira bene, ma la 5 andava meglio;
la nota positiva e' relativa al nuovo modem rilasciato da LG (20D) che sembra davvero piu' performante (seppur di poco)
sento che il problema sia alla radice (la nuova release LG) piuttosto che dello sviluppatore[/QUOTE]
Vuoi fare una prova? Fatti un backup del modem, reinstallare la 5.0 e poi ripristina il modem della 20D. Così vedrai se effettivamente riscontri migliorie...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
è stata rilasciata la V6.1![]()
djmercurio (07-12-14)
Scarica questo e lo installi da Recovery: UPDATE-SuperSU-v2.37.zip
Lo trovi su xda
djmercurio (08-12-14)
Installata 6.1 sopra la 6.0 con wipe davil e cache. Apparte quel menu sopra citato e uguale. Non ce il centro aggiornamenti che era presente nella 6 v2
Ultima modifica di alexe2812; 07-12-14 alle 22:49