Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zichichi
Io ho un grosso problema di consumo di batteria, questa notte l'ho lasciato in standby con 47% di carica e questa mattina l'ho ritrovato con 22%.
Noto anche io un consumo poco più elevato, ma nell'utilizzo quotidiano. Stanotte testerò in standby.
Per quanto riguarda le prestazioni, grandissimo passo in avanti rispetto alla 2.4 con kitkat.
Piccolo OT: Si sa ancora nulla sull'xposed installar per Lollipop?
-
Quote:
Lillo1975
Per quanto riguarda la prima domanda ti consiglio caldamente di fare un installazione pulita, poichè ci sono molti problemi di compatibilità passando da un backup di KK ad un ripristino su Lollipop. Stessa cosa con Titanium.
Per la seconda domanda purtroppo non ti so rispondere poichè no ho mai utilizzato camscanner.
Infine, personalmente parlando (anche se sembra impressione un po di tutti), ho notato un percettibile miglioramento di ricezione e una velocità sicuramente migliore su Lollipop
Grazie mille per la risposta. Saluti.
-
Posso flashare la 6.1 sulla 6.0 solo con i 2 wipe cache?
-
Quote:
kenshiro986
Posso flashare la 6.1 sulla 6.0 solo con i 2 wipe cache?
Sarebbe preferibile di no visto che S3V3N ha sistemato diverse cose e aggiunto altre.
-
-
Quote:
kenshiro986
Full wipe quindi??
Ovviamente consigliato. Direi necessario.
-
ragazzi stamattina ho acceso il tel e supersu mi dice che non è installato nessun SU, quindi niente root, a qualcuno da lo stesso problema (ho l'ultima versione) ?
-
Quote:
garamant
ragazzi stamattina ho acceso il tel e supersu mi dice che non è installato nessun SU, quindi niente root, a qualcuno da lo stesso problema (ho l'ultima versione) ?
hai messo l'ultimo superSu 2.38? risolve
Da recovery fai wipe Dalvik e wipe cahe
Flash supersu 2.38
wipe Dalvik e wipe cahe
riavvia due volte di seguito-
io ho risolto
-
Ma scusate l'intromissione ma è un dubbio che mi devo togliere..... bisogna ancora fare il wipe della dalvik che ormai lollipop è in art ?
-
Ragazzi ma anche a voi nella 6.1 non appare l'app Messaggi di LG?