Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maximum12345
Ma ad ogni modo, non c'è qualche sistema per far riconoscere al G3 il cavo AUX come se fossero le cuffie? Più che altro come fa a capire che è un cavo AUX o non le cuffie e viceversa?
C'è sinceramente io utilizzo il cavo AUX per sentire musica, vedere video, etc.. Dato che non sono udente ma possiedo l'apparecchio udito. Con il cavo AUX è come se io avessi le cuffiette o le cuffie...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App
-
Quote:
AlessandroStifini
C'è sinceramente io utilizzo il cavo AUX per sentire musica, vedere video, etc.. Dato che non sono udente ma possiedo l'apparecchio udito. Con il cavo AUX è come se io avessi le cuffiette o le cuffie...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando
Androidiani App
Ok grazie, era solo perchè in cuffia, con questa ROM noto un audio migliore e + alto, invece collegato all'AUX dell'impianto audio della macchina il volume è + basso e il telefono riconosce che non è cuffia ma AUX. comunque grazie
-
Quote:
maximum12345
Ok grazie, era solo perchè in cuffia, con questa ROM noto un audio migliore e + alto, invece collegato all'AUX dell'impianto audio della macchina il volume è + basso e il telefono riconosce che non è cuffia ma AUX. comunque grazie
L'audio che ti arriva per le cuffie è di tipo digitale mentre dal cavo AUX è analogico,credo sia quello il problema.
-
versione 1.7 in fase di test :-)rotfl
-
Ciao a tutti, io ho attualmente una V10J (brand 3) rootato ma non ancora bumpato. Nel caso dopo bump posso flashare direttamente la 1.6 senza aggiornare prima la stock V10L?
-
Quote:
thristan
Ciao a tutti, io ho attualmente una V10J (brand 3) rootato ma non ancora bumpato. Nel caso dopo bump posso flashare direttamente la 1.6 senza aggiornare prima la stock V10L?
Certamente, domanda già fatta da alcuni utenti. Non perchè non abbia voglia di risponderti, ma con il tasto cerca, avresti fatto prima.
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, domanda già fatta da alcuni utenti. Non perchè non abbia voglia di risponderti, ma con il tasto cerca, avresti fatto prima.
Ti ringrazio per avermi risposto comunque, avevo provato a cercare ma senza risultati. Grazie ancora. Consigliate di montare la 1.6 o aspettare direttamente la 1.7?
Ah, e a proposito di domande banali: dopo un nandroid backup completo della stock v10j, posso installare la AndroidNow e poi con advanced restore recuperare solo i data o consigli di reinstallare tutto manualmente?
-
Quote:
pertini90
Scusa l'ignoranza ma che significa costruita di odex?
Guarda qui. : https://www.androidiani.com/forum/mo...-zipalign.html.
-
Ma quanlcuno sa se la 1.7 esce in serata?
-
Quote:
pertini90
Ma quanlcuno sa se la 1.7 esce in serata?
Al momento stanno facendo il test...
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.6 usando Androidiani App