Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...
ho appena finito di flashare la 6.1 dopo la v10j KK ... dopo opportuno FULL Wipe... ma ho qualche fastidioso problemino:
1. SuperSU mi dice che SU non è installato ...... ---> OK .. aggiornato e corretto l'errore.
2. Ho una piccola linea bianca (di spessore 1pixel) su tutta la parte superiore dello schermo! (su V10j tutto perfetto)
3. Ho come l'impressione che lo schermo si sia ridimensionato. Ho l'immagine più piccola di prima e quindi bordi neri... lo fa anche a voi??
Mi sa che mi conviene WIPARE di nuovo e ricominciare :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
djmarkb
Ciao a tutti...
ho appena finito di flashare la 6.1 dopo la v10j KK ... dopo opportuno FULL Wipe... ma ho qualche fastidioso problemino:
1. SuperSU mi dice che SU non è installato ...... ---> OK .. aggiornato e corretto l'errore.
2. Ho una piccola linea bianca (di spessore 1pixel) su tutta la parte superiore dello schermo! (su V10j tutto perfetto)
3. Ho come l'impressione che lo schermo si sia ridimensionato. Ho l'immagine più piccola di prima e quindi bordi neri... lo fa anche a voi??
Ciao,
anch'io ieri ho flashato dalla AN HD 2.4 alla 6.1 e ho notato anch'io la piccola linea bianca sulla parte superiore dello schermo, ma devo anche dire che dopo un po' di riavvii è scomparsa.
Riguardo allo schermo ridimensionato io non l'ho notato, forse è una Tua impressione...
Saluti.
-
Quote:
djmarkb
Ciao a tutti...
2) Linea bianca ...vai su all'app Custom e vai su Battery e disattiva.
3)A me no
-
Quote:
AlessandroStifini
2) Linea bianca ...vai su all'app Custom e vai su Battery e disattiva.
3)A me no
Ma l'app Messaggi default di LG sbaglio o è stat rimossa dalla 6.1?
Vedo solo Hangouts.
-
Quote:
gatsuu
Ma l'app Messaggi default di LG sbaglio o è stat rimossa dalla 6.1?
Vedo solo Hangouts.
C'è l'app Messaggi default di LG e anche Hangouts...
-
Quote:
AlessandroStifini
C'è l'app Messaggi default di LG e anche Hangouts...
A me stranamente non compare Messaggi.....
controllato MD5 ed è lo stesso, full wipe, provato 2-3 volte ma nulla.
-
6.2 in fase di upload..... A breve disponibile
-
Quote:
neumann66
6.2 in fase di upload..... A breve disponibile
Grazie mille per la news, aspetto direttamente la 6.2 allora :D.
-
-
Anche per la 6.1 bisogna flashare supersu 2.39