Grazie a tutti delle pronte informazioni. L'unica considerazione è questa:
Auspico che seven "raggruppi" le prossime release. Effettivamente fare un flash pulito di una rom 2 volte a settimana è un pochino spiacevole....ma anche divertente!
Visualizzazione stampabile
Grazie a tutti delle pronte informazioni. L'unica considerazione è questa:
Auspico che seven "raggruppi" le prossime release. Effettivamente fare un flash pulito di una rom 2 volte a settimana è un pochino spiacevole....ma anche divertente!
Ottima rom, forse anche la migliore, l'unica cosa che non mi aggrada sono i toggle nella barra di notifica, cioé wifi e segnale, sono piú gradevoli quelli normali.
Qualcuno ha notato la vibrazione fiocca nella tastiera?
Ho provate praticamente tutte le rom, e hanno lo stesso problema, non é neanche paragonabile a quella di GS5, si potrebbe fare qualcosa, senza ricorrere ad altre tastiere?
Grazie.
Salve a tutti....
Ho gia postato questo messaggio ma mi è stato detto di farlo in questa sezione dato che ho flashato la AndroidNow... ma secondo me sono domande generali che potrebbero attribuirsi a qualsiasi rom Mod/terminale (soprattutto la domanda 1)
E sono quindi a richiedere nuovamente scusa se ho sbagliato nuovamente sezione.
Dopo 3 anni di Android mi sono deciso di entrare nel mondo del modding a causa dei continui refresh del g3 che mi davano un sacco e di conseguenza ho installato la Android Now v6.
Ho qualche domanda da super niubbo da porvi:
1.Esiste qualche metodo per ripristinare le app precedentemente installate in modo da risistemarle nel drawer esattamente nell'ordine in cui erano in precendenza? (intendo anche le diverse cartelle in cui le avevo messe)
2. Con una rom mod...e quindi in questo caso ANow v6... È possibile modificare le icone delle app nel drawer o devo comunque ricorrere a launcher di terze parti tipo Nova?
Buonasera e benvenuto.
Esiste un metodo che ti fa una "fotografia" del tuo terminale. Si chiama Nandroid backup. Attenzione però, copia anche il sistema operativo. Quindi andando a fare un restore ti ritroveresti anche la rom da cui hai fatto il backup. Altrimenti ci sono i soliti strumenti, Titanium Backup , lg backup e altri.
Con la android now non è possibile, ce ne sono altre che hanno dei temi preinstallati. Se vuoi modificare le icone singolarmente Lg ti offre un semplice strumento. Tieni premuta l'icona che vuoi modificare, attendi poi rilascia. Apparirà un piccolo pennello nell'angolo in alto a destra. Premilo. Appare una finestra, premi su nuovo, imposta le dimensioni e poi importa una foto dalla galleria.
Ok... ultima domanda in merito e poi basta (credo di essere andato OT)
Ma con Titanium Backup.. riesco a fare il backup delle app e poi ritrovarmele nella stessa posizione anche cambiando eventualmente ROM ... o il cambio di ROM implica lo "sbattimento" di rimettere tutto in ordine?
guardate che dal nandroid backup si puo sciegliere backup data, solo i dati appunto e ti reistalli sia le apk che i dati anche in altra rom, come mi hanno spiegato e ho fatto in vari post indietro. e comodissimo meglio di titanium che a volte non ti fa istallare i dati o rende instabile il sistema
Possibile che dopo 2 wipe totali e 2 installazioni pulite di Android now 6.1 mi ritrovo ancora con cartelle di golauncher e nova.... Installati quando ero ancora in stock?
Quando fai i wipe, fai anche i wipe delle memorie? Perché altrimenti non le cancellerai mai...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Perché non hai selezionato Memoria Interna in Wipe. Ovvio che le cartelle ti rimangono. Comunque non capisco qual è il problema con quelle cartelle? Puoi cancellarle tu manualmente. Però forse siamo in OT.
Comunque sia se vuoi una super pulita seleziona pure Memoria Interna ma la ROM deve stare nella memoria ESTERNA oppure con USB OTG. Altrimenti avrai un terminale vuoto.
Confermo, anche io ho un problema sia con la 6.1 che 6.2, in pratica non mi compare l'app Messaggi di LG, installata manualmente ma crasha.
Ovviamente MD5 e FULL WIPE ma proprio di tutto e installazione da sdcard esterna ma è uguale.
L'unica soluzione probabilmente è il CSE Flash con un FW stock LG, poi fare root, TWRP e infine riprovare a flashare la 6.2, così si dovrebbe risolvere al 100%.