Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Appena installata la 1.5. Forse ho sbagliato a non aver scelto di mettere le animazioni stock ma si č molto rallentato nelle transizioni...:(
Per il resto č fluido?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
io non riesco a scaricare il file dell 1.5 si blocca sempre allo stesso punto anche se cambio mirror
-
Quote:
lorenzo0692
io non riesco a scaricare il file dell 1.5 si blocca sempre allo stesso punto anche se cambio mirror
Da me l'ho scaricato in 20 minuti con la velocitā di 1 MB/s (4G)... Non ho avuto alcun problema
-
Quote:
AlessandroStifini
Per il resto č fluido?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Si, abbastanza fluido. Il problema delle transizioni l'ho parzialmente risolto installando G3 TweaksBox e settando le animazioni a .25 :)
-
[quote name="srimlas" post=6212099]
Quote:
Originariamente inviato da "AlessandroStifini" post=6212035
Per il resto č fluido?
Androidiani App
Si, abbastanza fluido. Il problema delle transizioni l'ho parzialmente risolto installando G3 TweaksBox e settando le animazioni a .25 :)[/QUOTE]
Ultima domanda, la versione 1.5 č leggermente migliore di quella 1.4? (soprattutto per fluiditā)
Per quanto riguarda visto che, forse, hai sbagliato a scegliere le animazioni su AROMA. Sapresti quale animazione sia migliore?
-
Quote:
srimlas
Quote:
Originariamente inviato da "AlessandroStifini" post=6212035
Per il resto č fluido?
Androidiani App
Si, abbastanza fluido. Il problema delle transizioni l'ho parzialmente risolto installando G3 TweaksBox e settando le animazioni a .25 :)
Dove si trova il settaggio delle animazioni a 0.25?non lo trovo
Inviato dal mio LG G3 con bootloader bloccato
-
Quote:
lorenzo0692
Anche a me, ho risolto scaricandolo dal browser del telefono sotto wifi
-
Quote:
ro608
Inviato dal mio LG G3 con bootloader bloccato[/QUOTE]
In Opzioni Sviuppatore, scala animazione finestre. Di default il minimo č 0.5, con G3 Tweakbox installato arriva a 0.25
@AlessandroStifinini, con l'animazione stock la 1.4 andava benissimo, nel montare la 1.5 ho voluto provare a cambiare ma, come ho detto, era molto lento nelle transizioni. se non ricordo male ho messa la Fly"qualcosa"...
-
Quote:
srimlas
Inviato dal mio LG G3 con bootloader bloccato
In Opzioni Sviuppatore, scala animazione finestre. Di default il minimo č 0.5, con G3 Tweakbox installato arriva a 0.25
@
AlessandroStifinini, con l'animazione stock la 1.4 andava benissimo, nel montare la 1.5 ho voluto provare a cambiare ma, come ho detto, era molto lento nelle transizioni. se non ricordo male ho messa la Fly"qualcosa"...
ho g3 tweakbox full ed andando in opzione sviluppatore mi da minimo 0.5 o_O
-
Prova ad installare anche Gravity Box...