Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho appena scaricato la 7.2 (controllato l'md5) e flashato, ma cosa strana non mi appare il menu a tendina superiore e la barra dei comandi inferiori. Avevo flashato con tutti i wipe e format anche la 7.1 e faceva lo stesso. non posso muovermi dalla schermata iniziale. A qualcuno è successo e sa come risolvere? Grazie
-
Ragazzi con queste ultime versioni come siamo a batteria?? Io sono con la 6 e non mi lamento.. 3 ore e mezza di schermo acceso con Wi-Fi/3g sempre attivo e uso abbastanza intenso..
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlino2367
Salve, ho appena scaricato la 7.2 (controllato l'md5) e flashato, ma cosa strana non mi appare il menu a tendina superiore e la barra dei comandi inferiori. Avevo flashato con tutti i wipe e format anche la 7.1 e faceva lo stesso. non posso muovermi dalla schermata iniziale. A qualcuno è successo e sa come risolvere? Grazie
Consiglio un downgrade alla 10n. Riattivazione del telefono (rapida) (KDZ)
Poi root e recovery e di nuovo AndroidNow 7.2
In alternativa una altra rom qualsiasi tipo Virus Akura v.11 (se non si risolve il problema vedi sopra.)
-
Se volessi installare un kernel custom con questa rom,quale mi consigliate??
-
Quote:
Matty
Se volessi installare un kernel custom con questa rom,quale mi consigliate??
Buonasera. Di kernel ne abbiamo disponibili solo 2 (sarebbero 3 ma uno è integrato in una rom)
Rin Kernel e ChupaChups Kernel. Il Rin kernel ha più possibilità di modding - Il Chupa Chups è più nuovo ma con qualche opzione in meno.
A te la scelta.
Nota: Il kernel Akura è integrato nella Akura Virus v.11
-
Quote:
merlino2367
Questo problema lo fa anche a me quando faccio tutti i wipe compreso sd interne e poi flasho la rom da sd esterna...
Sono diventato quasi pazzo per capire da dove veniva il problema..
E cmq nella guida cé scritto di flashare la rom da sd int e no da sd est ciò significa che se fai il wipe anche dell sd int non troverai piu la rom..
Quindi il wipe sd int non va fatto.
Prova e facci sapere
-
Ciao, ho appena finito di installare la 7.2 e ripristinato le mia app, ho un "problema" strano, ho disabilitato l'NFC ma continua a comparirmi l'icona nella barra in alto vicino all'orologio. Come posso toglierla?
Grazie
-
Ragazzi... Sono con la 6.1. Come faccio a fare screenshot? Se tengo premuto il tasto home non compare piu il menu di scelta con quick memo... Ma solamente google now.
-
Quote:
djmarkb
Ragazzi... Sono con la 6.1. Come faccio a fare screenshot? Se tengo premuto il tasto home non compare piu il menu di scelta con quick memo... Ma solamente google now.
Tieni premuto tasto accensione + volume giù
Inviato dal mio LG G3 sempre scarico
-
Voglio effettuare l'upgrade dalla 6.1 alla 7.2:
posso installarla da SD esterna in modo da fare wipe di tutto (compreso memoria interna)?