Visualizzazione stampabile
-
Io facendo il wipe sd interna ho avuto sempre problemi.cel inutilizzabile
-
Ripropongo una domanda che ho già fatto, di cui non ho trovato risposta. La posto qui perché il problema è nato quando ho iniziato ad usare questa rom, dalla 3.0 mentre ora monto la 7.2. Molto spesso, non sempre, il led di notifica continua a lampeggiare anche dopo aver visualizzato tutti i messaggi/notifiche. A giudicare dal colore del led credo che questo sia in qualche modo dovuto a whatsapp. Ho provato con installazioni pulite, disinstallando whatsapp, chiudendo i vari processi attivi e con i wipe di dalvik e cache ma non ho concluso niente. L'unica soluzione è riavviare il telefono. Qualcuno ha il mio stesso problema o qualche suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lizenri
Ripropongo una domanda che ho già fatto, di cui non ho trovato risposta. La posto qui perché il problema è nato quando ho iniziato ad usare questa rom, dalla 3.0 mentre ora monto la 7.2. Molto spesso, non sempre, il led di notifica continua a lampeggiare anche dopo aver visualizzato tutti i messaggi/notifiche. A giudicare dal colore del led credo che questo sia in qualche modo dovuto a whatsapp. Ho provato con installazioni pulite, disinstallando whatsapp, chiudendo i vari processi attivi e con i wipe di dalvik e cache ma non ho concluso niente. L'unica soluzione è riavviare il telefono. Qualcuno ha il mio stesso problema o qualche suggerimento?
AVUTO una volta due giorni fa, non ho mai capito da cosa fosse dovuto. riavviato e tutto tornato okk....;)
-
Ho aggiornato dalla v. 7 alla v.7.2 con tutti i wipe..al riavvio non mi ha riscaricato automaticamente le app lg...
come devo fare per forzare lo scaricamento??
-
Quote:
kenshiro986
Ho aggiornato dalla v. 7 alla v.7.2 con tutti i wipe..al riavvio non mi ha riscaricato automaticamente le app lg...
come devo fare per forzare lo scaricamento??
Vai sull'app "AN HD Custom", pigia su LG Update Center e scarica le app di LG.
-
Sul changelod della 7.2 c è scritto nuovi temi..
Dove si trovano??
-
Quote:
kenshiro986
Dove si trovano??
Sarebbero... [emoji116] [emoji116] [emoji116] [emoji116]
Vedi il colore acquamarina di Vibrazione e Dati è diverso dal 1.0 al 7.0
-
flashando diverse versioni ,inclusa l ultma,di supersu da recovery,non riesco ancora ad ottenere root.....
-
Quote:
carmidag
flashando diverse versioni ,inclusa l ultma,di supersu da recovery,non riesco ancora ad ottenere root.....
Buonasera. Effettivamente è un po seccante come cosa. In ogni caso dopo un riavvio o due funziona. Per sicurezza scarica root checker. Avvialo, ti da No-Root. Riavvia il terminale e rilancia root checker.
-
Quote:
kenshiro986
Dove si trovano??
Non me ne voglia l'amico @AlessandroStifinini, ma i temi li trovi facendo un click lungo sul soft touch del multitasking ( il "doppio quadratino") e scegliendo "tema" ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App