Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiunta la versione 7.3 al primo post |
-
Con la v 7.3 il problema del post 1127 è stato risolto e non cé neanche il problema con lo spostamento di file su e da sd interna:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Con la v 7.3 il problema del post 1127 è stato risolto e non cé neanche il problema con lo spostamento di file su e da sd interna:)
Buonasera, hai qualche altra "notizia" sui refresh del widget Smart Notice"?
-
Uso nova..ma adesso ho reimpostato lo stock e messo smartnotice cosi ti dico.
Il meteo allo sblocco funziona.
Cmq quando si dovrebbero verificare i refresh del widget??
-
Quote:
kenshiro986
Uso nova..ma adesso ho reimpostato lo stock e messo smartnotice cosi ti dico.
Il meteo allo sblocco funziona.
Cmq quando si dovrebbero verificare i refresh del widget??
Buongiorno, con le versioni precedenti, in maniera casuale, dopo un periodo di stand by. Mi spiego meglio, telefono inutilizzato per 10/15 minuti poi "tok tok", swipe e..... refresh. Ovviamente con Nova mi auguro non lo faccia.
-
sparito quickmemo con aggiornamento 7.3 a voi pure?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se vai in AN HD lg update center dopo aver configurato il cel lo scarichi da li
-
gentilissimo messo un thank's :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Dream
Secondo me non è colpa del widget Smartnotice ma di qualcosa nel sistema o del Launcher stock perche anche se metto il widget meteo BeautifulWidget su laucher Stock anche lui ha dei refresh cosa che non accade con Nova laucher..
Comunque i refresh di SmartNotice con launcher stock sono quasi impercettibili ,ci devi fare caso...
-
Quote:
kenshiro986
Dream
Secondo me non è colpa del widget Smartnotice ma di qualcosa nel sistema o del Launcher stock perche anche se metto il widget meteo BeautifulWidget su laucher Stock anche lui ha dei refresh cosa che non accade con Nova laucher..
Comunque i refresh di SmartNotice con launcher stock sono quasi impercettibili ,ci devi fare caso...
Dato che sono "quasi" umano mi concedo un brevissimo OT. Ho installato tutte le rom stock modded e le ho abbinate con tutti i kernel (per fortuna ce ne sono solo 3. Bene, tutte hanno avuto sporadicamente almeno un refresh fastidiosissimo di quel widget.