Visualizzazione stampabile
-
È normale che se cambio launcher non mi va il doppio tap per bloccare il telefono?ho provato a installare nova launcher...
-
Si è normale. Io ho risolto installando dal playstore SCREEN OFF AND LOCK... E impostando il doppio tap nelle impostazioni Nova per eseguire il programma suddetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
È normale che se cambio launcher non mi va il doppio tap per bloccare il telefono?ho provato a installare nova launcher...
Con Nova Launcher non funziona il TAP-TO-LOCK, ma puoi ovviare facendo un doppio tap sulla Status Bar
-
nova launcher prime e screen off
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ergiovi
Quote:
djmarkb
Si è normale. Io ho risolto installando dal playstore SCREEN OFF AND LOCK... E impostando il doppio tap nelle impostazioni Nova per eseguire il programma suddetto
Quote:
srimlas
Con Nova Launcher non funziona il TAP-TO-LOCK, ma puoi ovviare facendo un doppio tap sulla Status Bar
Quote:
shevuzzo
nova launcher prime e screen off
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ringrazio gli utenti per le pronte informazioni, ma Nova launcer non è pertinente al thread della rom.
-
Rilasciata la 7.4
In download -->https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717067230
Changelog:
Added new applications AN HD - Custom Settings
- Volume boots
- Wakelock Detector
Fixed a problem with the battery drain
Adding new tweak in build.prop
Speeding up the phone and launcher.
BRUTTISSIMA NOTIZIA! Lo sviluppatore S3V3N ha detto che venderà il suo G3 per motivi personali! :'(
La 7.4 è l'ultima versione di AndroidNow HD.
-
fine dello sviluppo? :(
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
shevuzzo
A quanto pare sì... :(
-
ecco cos era allora..con la 7.3 avevo un consumo batteria esagerato credevo fosse andato qualcosa storto nel flash... :(..
Ho appena installato la MyaRom per vedere come va...sicurante proverò anche l AndroidNow 7.4 ma se lo sviluppo viene abbandonato puo essere che ci ripenso
-
Quote:
kenshiro986
ecco cos era allora..con la 7.3 avevo un consumo batteria esagerato credevo fosse andato qualcosa storto nel flash... :(..
Ho appena installato la MyaRom per vedere come va...sicurante proverò anche l AndroidNow 7.4 ma se lo sviluppo viene abbandonato puo essere che ci ripenso
Non può abbandonare la ROM finora.. Sta migliorando aggiornamento dopo aggiornamento.. A quanto pare sul thread di AndroidNow HD su XDA stanno cercando di convincere a S3V3N di continuare lo sviluppo a un'altra persona... Staremo vedere...