Chiedetegli che terminale si prende così lo cambiamo pure noi 😂😂😂
Inviato con LG-D855 32gb Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiedetegli che terminale si prende così lo cambiamo pure noi 😂😂😂
Inviato con LG-D855 32gb Androidiani App
dopo Skin pure lui..male, molto male. :(
Ragazzi nel changelog della 1.5 c'è scritto aggiunto il cambio di risoluzione in fase di installazione...significa che questa rom consente di cambiare la risoluzione dello schermo??
No, non credo avevo flashato la 1.5 non c'era la modifica di cambiare la risoluzione dello schermo. Se vuoi per cambiare DPI c'è un'app apposita che si chiama "texdroider_dpi". Mettere 560 DPI che è raccomandata se vuoi ritornare indietro risetta a 640 come default. Cambia solo DPI ma rimane Quad-HD. ;)
tristezza...speriamo che riescano a convincerlo..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie del suggerimento ma il DPI è la prima cosa che cambio di un telefono, lo facevo persino sul mio s2 [emoji4] . Un'altra curiosità che avevo riguarda le modifiche che si possono fare con xposed, ho visto per esempio che in questa rom è abilitata la registrazione delle chiamate, che è una delle cose che si possono fare appunto con xposed, ora mi chiedevo possibile che in queste rom stock moddate non ci siano le altre chicche fattibili con il modulo xposed? Sono scelte degli sviluppatori? Per esempio a me personalmente basterebbero poche indispensabili cose tipo la completa personalizzazione della navbar...Tutto questo lo dico ovviamente perché è l'unica cosa che si perde passando a Lollipop.
Edit : a proposito il link della 2.4 ultima kk non è disponibile.
Non sono scelte degli sviluppatori che non mettono Xposed. Il problema è che Xposed è compatibile con DALVIK. Nel Kitkat esistono solo due runtime: Dalvik e ART. Invece nel Lollipop solo una è ART dato è incompatibile con Xposed!
I link sono tutti offline (KitKat) perché lo sviluppatore li ha tolti.
Lo so che non è compatibile con art e quindi Lollipop ma io non parlavo di xposed ma del fatto se sia possibile inserire le modifiche invece che con xposed direttamente nelle rom cucinate, ad esempio come dicevo l'abilitazione della registrazione chiamate che è possibile fare con xposed ma è anche abilitata nativamente nella rom in oggetto.
Per quel che so io, al momento si riscontrano ancora problemi a decompilare gli .apk di lollipop in quanto i tools preposti non supportano i nuovi API.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App