Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Io ho la 7 sono necessari i wipe?
A volte è meglio perdere un pochino di tempo per fare una installazione pulita che trovarsi problemi dopo. In sintesi non elimini i dati perchè la sd e la micro sd non vengono toccate.Le applicazioni le ricarica dal backup google.
Considera che cambia anche versione quindi sarebbe opportuno farli.
-
Quote:
DreamReaper
A volte è meglio perdere un pochino di tempo per fare una installazione pulita che trovarsi problemi dopo. In sintesi non elimini i dati perchè la sd e la micro sd non vengono toccate.Le applicazioni le ricarica dal backup google.
Considera che cambia anche versione quindi sarebbe opportuno farli.
Ciao dreamreaper, buon natale. Colgo l'occasione per chiederti un informazione. Io solitamente se aggiorno la stessa rom eseguo tutti i wipe(tranne i due storage.) ma ripristino dopo il flash un backup up data aggiornato della versione precedente. Questo metodo non mi ha mai dato problemi ma volevo chiederti, questa mia operazione è uguale ad un dirty flash senza wipe? O qualcosa cambia?
Grazie e buon natale a tutti gli androidiani
-
Quote:
doni25
Ciao dreamreaper, buon natale. Colgo l'occasione per chiederti un informazione. Io solitamente se aggiorno la stessa rom eseguo tutti i wipe(tranne i due storage.) ma ripristino dopo il flash un backup up data aggiornato della versione precedente. Questo metodo non mi ha mai dato problemi ma volevo chiederti, questa mia operazione è uguale ad un dirty flash senza wipe? O qualcosa cambia?
Grazie e buon natale a tutti gli androidiani
Buongiorno e auguri anche a te. Sarebbe un wipe senza la cartella Data. Potresti portarti dietro problemi (se ne avevi prima).
-
DreamReaper devo mica flashare la la 2.4 che e' basata su 10n kk? :)
ho scritto nell'altro thread , ma creedo di aver capito, posso flasharla da twrp confermi?
se gentilmente mi indichi solo se devo estrarre qualcosa o mettere lo zip cosi' com'e nella memoria interna e basta!
grazie , e complimenti per il lavoro che svogli ;)
-
Quote:
Tommino81
DreamReaper devo mica flashare la la 2.4 che e' basata su 10n kk? :)
ho scritto nell'altro thread , ma creedo di aver capito, posso flasharla da twrp confermi?
se gentilmente mi indichi solo se devo estrarre qualcosa o mettere lo zip cosi' com'e nella memoria interna e basta!
grazie , e complimenti per il lavoro che svogli ;)
Puoi installare direttamente l'ultima versione da TWRP mettendo lo zip dove vuoi.
-
Ma dal link del primo thread versione 2.2 non riesco a scaricarla la 10n stock based
-
Quote:
Tommino81
Ma dal link del primo thread versione 2.2 non riesco a scaricarla la 10n stock based
Sono rimasti solo pochi link, lo sviluppatore li ha rimossi.
-
ho installato l ultima versione,ma trovo una cosa fastidiosa.C e una linea bianca in alto,che indica la batteria,perche ora in carica è diventata verde e fa avanti e indietro.Siccome è fastidiosa vorrei eliminarla,come?
e il widget del telecomando non funziona
-
Quote:
crokicio
ho installato l ultima versione,ma trovo una cosa fastidiosa.C e una linea bianca in alto,che indica la batteria,perche ora in carica è diventata verde e fa avanti e indietro.Siccome è fastidiosa vorrei eliminarla,come?
Per la "linea" della batteria vai in AN HD - Custom setting - Battery Bar - Battery Bar service.
-
Quote:
crokicio
Nelle impostazioni di an hd su battery bar la disattivi.