Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti! La rom è veramente performante!
Però pecca di alcune possibilità di personalizzazione. E purtroppo non è possibile ancora sfruttare i moduli xposed.
Ad esempio vorrei mettere tra i power toggle la torcia. Non è possibile?
Il menu avanzato di shutdown è disponibile solo andando nelle impostazioni della AN HD?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flegias
Ciao a tutti! La rom è veramente performante!
Però pecca di alcune possibilità di personalizzazione. E purtroppo non è possibile ancora sfruttare i moduli xposed.
Ad esempio vorrei mettere tra i power toggle la torcia. Non è possibile?
Il menu avanzato di shutdown è disponibile solo andando nelle impostazioni della AN HD?
Grazie
Buongiorno! È vero che la ROM sia performante! Questa ROM che hai è Android 5.0 (Lollipop) e il runtime impostato SOLO "ART" che è incompatibile con Xposed. Xposed è compatibile solo con DALVIK che esiste nel KitKat e anche Android precedenti. Quindi NON si può fare sfruttare i moduli Xposed. Lo sviluppatore di Xposed sta cercando per farlo diventare compatibile con ART ma ci vuole tanto tempo, speriamo che vada tutto bene! Mentre riguarda il menu avanzato, vai all'Home cercalo tra i widget. Facci sapere se l'hai trovato altrimenti ho un'altra soluzione. :)
-
Ciao a tutti, posso installare questa rom e in seguito ripristinare il backup fatto dalle impostazione di Lollipop Stock?
-
Quote:
lucianoantignani
Ciao a tutti, posso installare questa rom e in seguito ripristinare il backup fatto dalle impostazione di Lollipop Stock?
Se hai Lollipop si, certo che puoi. Ti consiglio che per backuppare le app e i dati. Vai su Recovery. --> Backup --> seleziona Data e EFS e fai backup. Poi fai Full Wipe con Dalvik, Data, System e Cache. Installa la ROM. E poi vai su Restore e seleziona un backup che hai fatto prima. Riavvia. Hai tutte le cose come prima ma versione diversa :)
-
Grazie mille, appena finito il download installerò la rom!
-
Quote:
AlessandroStifini
Buongiorno! È vero che la ROM sia performante! Questa ROM che hai è Android 5.0 (Lollipop) e il runtime impostato SOLO "ART" che è incompatibile con Xposed. Xposed è compatibile solo con DALVIK che esiste nel KitKat e anche Android precedenti. Quindi NON si può fare sfruttare i moduli Xposed. Lo sviluppatore di Xposed sta cercando per farlo diventare compatibile con ART ma ci vuole tanto tempo, speriamo che vada tutto bene! Mentre riguarda il menu avanzato, vai all'Home cercalo tra i widget. Facci sapere se l'hai trovato altrimenti ho un'altra soluzione. :)
Grazie per l'aiuto!
Si per il menù avanzato ho fatto come mi hai detto, cioè col widget. Non capisco però come mai vedo solo un rettangolo tutto nero o tutto bianco (a seconda di come imposto) ma senza il simbolo in mezzo. Vabbè.
Per la torcia tra i power toggle invece? Senza xposed risulta impossibile se non implementata dalla rom stessa?
-
Quote:
Flegias
Grazie per l'aiuto!
Si per il menù avanzato ho fatto come mi hai detto, cioè col widget. Non capisco però come mai vedo solo un rettangolo tutto nero o tutto bianco (a seconda di come imposto) ma senza il simbolo in mezzo. Vabbè.
Per la torcia tra i power toggle invece? Senza xposed risulta impossibile se non implementata dalla rom stessa?
Per la torcia tra i Power Toggle purtroppo non è possibile almeno per il momento... Anche a me mi serve però ho un'app della torcia scaricata da Play Store e la uso. Mi dispiace :/
-
Scaricate quick apps e vi troverete a disposizione anche la torcia sia nella lockscreen che nei qslide
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Come cambio tema?
Comunque Quick remote da problemi se lo avvio dalla bar si riavvia 3 o più volte
-
Rilasciata la 7.6
IN DOWNLOAD --> 7.6 https://www.androidfilehost.com/?fid=95864024717070934
Changelog:
Fixed / added:
Fixed VIPER4Android - (a problem with the bass)
Fixed a problem with the google search engine
Added support for Android Wear * AndroidNow HD 1.0 for LG G Watch R
Fonte XDA