Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollol
Prime impressioni di questa v8?
Sempre la solita ROM, cambia solo il firmware da 20E a 20F. Come la 20E.
-
i
| Aggiunta la versione 8.0 al primo post |
-
Installata ma ho notato che, con kernel stock, variando il governor, ho messo ondemand, ho sporadici riavvii random soprattutto quando il tel è sotto sforzo....ho rimesso interactive e pare andare....non vorrei mettere kernel alternativi in quanto quelli esistenti sono ancora basati su kernel kitkat.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ma le app lg sono state tutte eliminate? Almeno quella per prendere note sullo schermo potevano lasciarla, intendo quella che si attuva dal tasto posteriore. Dove si può trovare? Grazie
-
Quote:
Nic
Ma le app lg sono state tutte eliminate? Almeno quella per prendere note sullo schermo potevano lasciarla, intendo quella che si attuva dal tasto posteriore. Dove si può trovare? Grazie
Nell'app AN HD custom setting - lg update center
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Sto usando da ieri la 8 rispetto alla stock noto una certa reattività maggiore, mi piace per adesso. Quale kernel è consigliabile associargli per aumentare prestazioni?
-
Quote:
maoix
Sto usando da ieri la 8 rispetto alla stock noto una certa reattività maggiore, mi piace per adesso. Quale kernel è consigliabile associargli per aumentare prestazioni?
Al momento c'è solo Rin Kernel. Però su XDA dicono che il kernel è meglio quello che ha AndroidNow al momento... Però Rin Kernel si può overcloccare la CPU fino a 2.7 GHz che è più veloce (un po' eccessivo lo surriscaldamento).
-
Quote:
AlessandroStifini
Al momento c'è solo Rin Kernel. Però su XDA dicono che il kernel è meglio quello che ha AndroidNow al momento... Però Rin Kernel si può overcloccare la CPU fino a 2.7 GHz che è più veloce (un po' eccessivo lo surriscaldamento).
Buon Anno a tutti. Le prestazioni sono nella norma. Confrontata con la 20f Bumped (personalizzazioni a parte), sono più o meno uguali.
-
Ma il kernel della rom android now è quello stock se non sbaglio. Per cui il rin ci può aiutare a migliorarlo?