Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
lo avevo visto ma pensavo funzionasse sempre con xposed ( scusate l'ignoranza ma ho android da 2 mesi ), come devo fare invece flashare il file?
cmq avevo messo per prova resurrection ma quando ripristino il backup con titatium mi si blocca sempre qualche processo
-
Quote:
piombastick
lo avevo visto ma pensavo funzionasse sempre con xposed ( scusate l'ignoranza ma ho android da 2 mesi ), come devo fare invece flashare il file?
cmq avevo messo per prova resurrection ma quando ripristino il backup con titatium mi si blocca sempre qualche processo
Salve! E' sufficente installare il files dalla recovery TWRP. Non fare Wipe.
-
Da qualche giorno ho installato l androidNow 8.0 20F , dopo aver fatto full wipe...in 4 giorni mi si è bloccato 2 volte il cel mentre stavo riaccendendo il display e ho dovuto togliere la batteria...con kitkat 10N.tot non ho avuto piu questi problemi ,ne con l AndroidNow 6.1 ne con la MyaRom ne con VirusAcura 20E...
da cosa puo dipendere come posso risolvere??
-Il bootloader kitkat con rom Lollipop puo causare questi problemi?
-non è chevsi blocca per ram piena?
Faccio full wipe e cambio Rom?
-
Ciao a tutti, sto provando la 8 da un paio di giorni, sembra vada abbastanza bene, unico probkema x adesso è che mi esce spesso un popup che mi avvisa che google ricerca si è bloccato. A cosa può essere dovuto? Come potrei risolvere? Grazie e ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma come fate a fare 5h di schermo on? Io arrivo a malapena a 3h...
-
Quote:
blackeagle
Ciao a tutti, sto provando la 8 da un paio di giorni, sembra vada abbastanza bene, unico probkema x adesso è che mi esce spesso un popup che mi avvisa che google ricerca si è bloccato. A cosa può essere dovuto? Come potrei risolvere? Grazie e ciao
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Prova scaricare google play service.
-
Può essere che il link alla 8.0 in prima pagina non funzioni?
"404 not found
Can't find it!
Seems like that URL doesn't exist. Or at least we can't seem to find it. We've even looked under the seat cushions and zip, nada, nothing."
-
Quote:
Teresa1Kiss
Può essere che il link alla 8.0 in prima pagina non funzioni?
"404 not found
Can't find it!
Seems like that URL doesn't exist. Or at least we can't seem to find it. We've even looked under the seat cushions and zip, nada, nothing."
|ROM| ★ AndroidNow HD 8.0 ★ |D85… | LG G3 | XDA Forums
-
Messa su anche io, vediamo come va. Consigli particolari?
-
Quote:
Gladiak
Messa su anche io, vediamo come va. Consigli particolari?
Topic di nuovo Off Line.... S3v3n ha qualche problema.
"XDA please delete this thread. Insults, etc. will not be tolerated and blocks users who comment here as Offensive A****le or mother****ers is disgusting ..."