Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Topic di nuovo Off Line.... S3v3n ha qualche problema.
"XDA please delete this thread. Insults, etc. will not be tolerated and blocks users who comment here as Offensive Asshole or mother****ers is disgusting ..."
giusto quando la volevo provare io, dream sai se ritornerà?
-
Quote:
Borna
giusto quando la volevo provare io, dream sai se ritornerà?
Ho una copia. Se non la rimette "su" S3V3N, questa sera la carico sul Mirror.
-
Caspita se è instabile questo ragazzo....
-
Quote:
Gladiak
Minchia se è instabile questo ragazzo....
hai ragione, però insultarlo perchè non stava aggiornando il link al download della 8.1 mica è normale
-
Su quello siamo d'accordo, ma reagire così mi pare eccessivo. Comunque gran rom per adesso
-
Quote:
Gladiak
Caspita se è instabile questo ragazzo....
Prima di tirare dei giudizi affrettati su persone che non conosci, ricorda sempre che: a caval donato non si guarda in bocca.
Accetta quello che ti viene "regalato" e non giudicare.
-
Pisolo sono un programmatore anche io... Lo capisco meglio di te, queste scene le vedo ogni giorno. Era solo un commento fine a se stesso, non gli dare troppa importanza
-
Ragazzi avevo messo AN8 e ho visto che se mettevo in silenzioso mi passava da solo su non disturbare, priorità. Pensavo fosse un problema della rom cosi ho messo la mya rom da un'ora ma mi ha dato lo stesso problema. A qualcuno è successo lo stesso?
Cmq a me sembra che consumi più batteria mya rom di an ma non le ho utilizzate abbastanza soprattutto l'ultima per giudicare
-
qualcuno ha un link funzionante della 8.0? volevo proprio provarla stasera.. :(
-
Quote:
fede88pr
qualcuno ha un link funzionante della 8.0? volevo proprio provarla stasera.. :(
Se vuoi io ne ho una copia mi mandi il tuo indirizzo email e te la mando con we transfer, non so se lo conosci ma è semplicissimo