iRilasciata la versione 8.1
iRilasciata la versione 8.2
iRilasciata la versione 8.1
iRilasciata la versione 8.2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Onestamente il mio senso dell'umorismo non è molto sviluppato. [ROM] Lollipop|? AndroidNow HD 8.2 SE ?|D855|New LRX21R V20F|
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Praticamente continua a lavorare ma rilascia solo sul forum del suo paese. Ora bisogna registrarsi li...
Inviato con LG-D855 32gb Androidiani App
!Tutti i link di download sono stati rimossi dallo sviluppatore
Mi sa che devo trovare una nuova rom da flashare 😑
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
DreamReaper (07-01-15),kenshiro986 (07-01-15),michael91 (06-01-15),Teresa1Kiss (06-01-15),turbo974 (06-01-15)
Adesso ho la Kn Virus Acura v.13, con l AndroidNow 8.0 come reattività siamo li ma già dopo il flash ho fatto 1 ora di display acceso in piu.
Peccato che ho avuto due blocchi del cel e ho dovuto cambiate Rom...vorrei rimetterla.
Forse i blocchi possono essere dipesi dal kernel o da qualche ottimizzazione ,Tweack della rom ??
iRipristinato il link della 8.2 al primo post - crediti inseriti.