Dove si trovano questi zip per il ripristino navbar? Il thread originale su xda è bello che andato
Visualizzazione stampabile
Dove si trovano questi zip per il ripristino navbar? Il thread originale su xda è bello che andato
Ma c'è il modo di spostare l'orologio dal centro a destra dove è di solito?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve cercavo anche io lo zip per la navbar originale stock e invece questo segnalato mi ha istallato tre icone colorate.
Qualcuno ha uno zip della navbar originale? (senza la scritta G3 al centro)??
Ps: mi è sparito tutto il modem imei ecc...... ho riflashato la vecchia rom.....con questa non sono fortunato!!!!
Grazie
Mi riuscisse disattivare 3minit...batteria old style e orologio a destra qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sbaglio o la 8.2 ciuccia molta batteria?
appena fatto vediamo un po
Comunque rimane una rom un po' pigra o sbaglio? Nel senso che estrai il telefono dalla tasca, abbassi una tendina o cambi una pagina ed è spesso laggosa, come se tardasse a mettersi in moto il processore, poi una volta che lo usi va bene e i lag sono minimi
Io son tornato dalla 8.3 alla 8, le aggiunte grafiche dalla 8.2 in poi non mi aggradano e le trovo controproducenti, come l'orologiao al centro, quando hai icona della sveglia , del bluethoot ed altro si sovrappongono in maniera veramente sgradevole.
Anche 3minit lo trovo veramente molto invadente e provandolo a disinstallare mi è andato in loop crash la ui....per ora va bene la 8.0 e IMHO la myarom per ora l'ho trovata decisamente più fluida e scattante.....per ora tengo ancora l andraidnow poi vedremo.