Visualizzazione stampabile
-
Ok ho flashato il file indicatomi da srimlas (thanks!) e la navbar è tornata stock ma le icone sopra nella status bar sono.. Passabili...
Mi chiedo se a questo punto ci sia un file .zip da flashare che riporti nav e status bar alla stock (compatibile con la ANHD 8.2 ovviamente) o chiedo troppo? :D
Altrimenti... mi consigliate di passare a qualche versione più vecchia della ANHD sul quale posso installare xposed framework o direttamente a un altra cROM?
-
Dammi tempo domani e vedo di prepararti qualcosa...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Wow sul serio!? Ti ringrazio già in anticipo e Thanks assicurato!
Leggevo in giro appunto che ci si può creare le navbar sul pc e poi installarle sul cell, ne ho viste molte personalizzate ma la maggior parte era appunto incompatibile :c
Sapresti darmi qualche dritta a riguardo tu? Magari in PM, che non vorrei rischiare di andare troppo OT :)
-
Bhe, volendo puoi fare anche da solo! Avevo creato una guida apposta tempo fa, vai QUI
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackAce
Ok ho flashato il file indicatomi da srimlas (thanks!) e la navbar è tornata stock ma le icone sopra nella status bar sono.. Passabili...
Mi chiedo se a questo punto ci sia un file .zip da flashare che riporti nav e status bar alla stock (compatibile con la ANHD 8.2 ovviamente) o chiedo troppo? :D
Altrimenti... mi consigliate di passare a qualche versione più vecchia della ANHD sul quale posso installare xposed framework o direttamente a un altra cROM?
Ma è tornata stock anche come dimensioni?
Una curiosità, ma dove si trova l'opzione per abilitare e disabilitare la smartcover, mi ricordo che sulla cloudy c'era, non è che l'hanno eliminata con la 20f?
Perché ho visto che c'è un processo che si chiama appunto smartcover che consuma batteria e volevo disabilitarlo.
-
da qualche ora ho notato la hn 8.3 che rallentava tutto il sistema.
la tastiera si era rallentata in maniera imbarazzante.
ho montato la 20f bump e il telefono è rinato e nn credevo ai miei occhi quando antutu ha finito il test...45000 punti!
prima con le stock arrivavo a malapena a 38000 e con hn 8.0 circa 41000.
premetto che nn sono un malato di benchmark ma credo che la 20f abbia dato una scossa al terminale.
-
A me con la 8.3 quando attacco il caricabatterie lagga vistosamente troppo..per capirci prima c'è l animazione della messa in carica ed una volta finita l animazione parte il suono che avvisa l'inizio della ricarica quasi assurdo o.O
-
si pure io torno alla 20f bump, la 8.3 ha troppi lag (tastiera in primis) e qualche bug fastidioso. Mi sembra che ogni aggiornamento la peggiori...
-
Boh! A me funziona tutto perfettamente....
-
Se non vado errato per la versione coreana del nostro G3 è pronto una V20K che porta con se
-Migliorate le prestazioni e la stabilità di sistema;
-Migliorata la stabilità del Knock Code;
-Aggiunti i temi di LG G Flex 2;
-Aggiornate le applicazioni di Google;
-Corretti alcuni bug di sistema.
Spero pertanto che s3v3n possa sviluppare sulla base di questo update una nuova e performante ROM così da poter aver una velocità ed una stabilità senza pari :) ...magari senza troppe personalizzazioni..un pò come lo era la versione 8.0 su base V20F