Visualizzazione stampabile
-
Su XDA la mod risultà morta, perche?
-
Perché il Dev ha eliminato tutti i suoi post....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Perché il Dev ha eliminato tutti i suoi post....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma ha solo chiuso il thread o ha propio smesso di sviluppare la ROM ?
-
Quote:
choby
Ma ha solo chiuso il thread o ha propio smesso di sviluppare la ROM ?
Troppe polemiche e continue richieste di aggiornamenti o pressioni sulle prossime uscite. L'ha tolto solo da xda. Sta continuando a sviluppare. Presto in arrivo la 8.4
imgur: the simple image sharer
-
Quote:
centerba
Troppe polemiche e continue richieste di aggiornamenti o pressioni sulle prossime uscite. L'ha tolto solo da xda. Sta continuando a sviluppare. Presto in arrivo la 8.4
imgur: the simple image sharer
Perfetto questa è un'ottima notizia :) ho apprezzato il suo lavoro e mi spiace che per colpa di alcuni possano esserci ripercussioni su tutti.
-
Qual è il sito ufficiale dello sviluppatore dove è possibile seguire tutti gli aggiornamenti? :)
-
Quote:
lollol
Qual è il sito ufficiale dello sviluppatore dove è possibile seguire tutti gli aggiornamenti? :)
Eccolo --> QUI
-
Quote:
Roguas
Ma è tornata stock anche come dimensioni?
Una curiosità, ma dove si trova l'opzione per abilitare e disabilitare la smartcover, mi ricordo che sulla cloudy c'era, non è che l'hanno eliminata con la 20f?
Perché ho visto che c'è un processo che si chiama appunto smartcover che consuma batteria e volevo disabilitarlo.
Scusa ho visto solo ora, comuqnue si le dimensioni tornano stock ma le icone in alto sono anti-fashion (?)
Comunque oggi che ho un pò di tempo proverò a seguire la guida posta da srimlas per crearsi navbar ecc. :D
-
1 allegato(i)
Quote:
BlackAce
Scusa ho visto solo ora, comuqnue si le dimensioni tornano stock ma le icone in alto sono anti-fashion (?)
Comunque oggi che ho un pò di tempo proverò a seguire la guida posta da srimlas per crearsi navbar ecc. :D
Strano perché a me le dimensioni non sono cambiate, per rendere l'idea di quello che dico posto un immagine sperando che si veda (sono su tapatalk) la prima a destra è la cloudy con dpi stock quella centrale è sempre la cloudy ma con dpi diminuito (e sarebbe la dimensione da me gradita) mentre quella a sinistra è la AN con dpi diminuiti e con il suddetto zip flashato come si può vedere dalle icone.
-
Ragazzi ho appena messo la 8.4 . è velocissima e col trma lollipop è perfetta l unico bug è che se si selezionano 5 pulsanti per la navbar questo vengono allineati a destra e non centrati. Qualcuno sa come risolvere?