Certo: lasciane 3. :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Certo: lasciane 3. :-)
Ragazzi volevo mettere questa rom, la 8.2 me la consigliate? Una volta flashata da ricovery twrp ho già il root? L'interfaccia non ho capito se è LG o stock, a me basta che ci sia la Quick Cover funzionante e il Quick remote, mi potete dare questi chiarimenti? Grazie mille
Mi sa che dovrò fare così, peccato perché il pulsante 0er abbassare la tendina delle notifiche e quello per ol quick memo li trovavo davvero utili.
Quindi mi dite che questa 8.4 gira per bene? :)
Sono ancora alla 8.0 e va molto bene, peccato solo per un bug che non mi permette di installare app al di fuori del play store :'D
P.S qualche buon anima può postare il link al download della 8.4 senza doversi per forza registrare sul sito polacco? Grazie :)
Sn fermo alla 8.3 solo perché non ho avuto tempo per flashare altro..lagga vistosamente mentre in carica e nell'utilizzo quotidiano a volte si rallenta..ne sono rimasto un po deluso..poi la batteria se la beve..che mi dite della 8.4? Va fatto un flash pulito con i soliti wipe o flashato direttamente così come è stato dalla 8.2 alla 8.3 ps postare il link sarebbe cosa buona e giusta :D
iConfermato il rilascio della 8.4 - Link aggiunto
Link alle risorse di S3V3N qui ----> https://www.androidfilehost.com/?a=s...les&flid=17910
Installata la versione 8.4.
La calcolatrice non si aggiorna come la 8.3.
Altra cosa super fastidiosa. Quando arriva un GMail parte una notifica che sembra un allarme e non si zittisce fintantochè non si apre GMail. Come la MyROM 5.6.