Buongiorno! Il link è stato rimosso dallo sviluppatore della Rom (S3V3N). Se qualche utente che ha effettuato il download la rimette in Up si può recuperare, altrimenti devi installare la 8.4
Visualizzazione stampabile
iLink alla AndroidNow 8.3 ripristinato (Mirror)
Ricordo a tutti che la 8.3 è solo un Update. Prima di installare la 8.3 è OBBLIGATORIO montare la 8.2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi!
Utilizzo da un paio di giorni la AN HD 8.3 e posso dirmi soddisfatto. Vorrei però poter capire un paio di cose e spero che voi possiate aiutarmi!
1) Alcune app aggiunte da Seven nel pacchettone (AN HD - Custom Settings) non le voglio proprio. 3Minit Battery, ad esempio, lo trovo addirittura fastidioso. C'è un modo per eliminare alcune di quelle app? [In particolare: Quick Circle Plug and Pop - 3Minit Battery - Battery Bar - File Manager Root - Reboot Menu]
Posso semplicemente disinstallare?
2) Ho inserito il tema Lollipop di Kickoff ed aggiunto Nova per completare alcune cose. L'unica cosa che non sono riuscito a cambiare però è la finestra della barra delle notifiche (quando la si apre). Non ho i toggle di lollipop...ho quelli della AN HD 8.3. Come posso rimediare? Il tema di Kickoff avrebbe dovuto cambiare anche quelli no?
3) Cerco info riguardanti Viper4Android...è un po' complicato e se qualcuno avesse un link per un tutorial o qualcosa del genere mi aiuterebbe parecchio a non fare pasticci.
Post Edit:
4) Dimenticavo: come avete settato i valori della cpu ed il governor? Avete consigli in merito? Ho un LG G3 16Gb, non 32Gb.
Per rimuovere le app ti serve qualcosa tipo titanium backup. Sono comunque app di sistema. Per quanto riguarda il tema, per risolvere questo piccolo bug, devi prima flashare la 4.2 e subito dopo la 4.4.
Comunque a breve dovrebbe uscire la 4.5 che risolve il problema.
Per il governor non so.
grazie mille!
io però intendevo: nel caso disintallassi le app del pacchetto aggiunto da seven, andrei a creare problemi? le posso rimuovere (con titanium) senza problemi? :)
Disinstallale tranquillamente l'unica cosa che succede è che quando clicchi sulla relativa funzione crasha ANHD, comunque esiste anche la funzione congela quando non si è sicuri della conseguenza del disinstallare un app.
Per quando riguarda i toggle del tema lollipop riavvia di nuovo e fai wipe cache e dalvik.. Vedrai che funziona, se non funziona riflasha ma fai sempre un ulteriore wipe dopo che hai avviato la prima volta (oltre quello che fai al momento de flash).
Qualcuno sa spiegarmi cosa sono i file nella repo di seven?grazie
Buongiorno!
A volte una prova vale più di mille spiegazioni, personalmente troverei affascinante provarli tutti. Nel suo forum S3V3N ha fornito una dettagliata descrizione in Polacco. Quindi, dato che hai la recovery, il consiglio è questo. Un bel Nandroid backup e poi provi, se non ti piace l'effetto (qualsiasi cosa siano)...ripristini.