Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rocchinho
Buonasera ragazzi!
Utilizzo da un paio di giorni la AN HD 8.3 e posso dirmi soddisfatto. Vorrei però poter capire un paio di cose e spero che voi possiate aiutarmi!
1) Alcune app aggiunte da Seven nel pacchettone (AN HD - Custom Settings) non le voglio proprio. 3Minit Battery, ad esempio, lo trovo addirittura fastidioso. C'è un modo per eliminare alcune di quelle app? [In particolare: Quick Circle Plug and Pop - 3Minit Battery - Battery Bar - File Manager Root - Reboot Menu]
Posso semplicemente disinstallare?
2) Ho inserito il tema Lollipop di Kickoff ed aggiunto Nova per completare alcune cose. L'unica cosa che non sono riuscito a cambiare però è la finestra della barra delle notifiche (quando la si apre). Non ho i toggle di lollipop...ho quelli della AN HD 8.3. Come posso rimediare? Il tema di Kickoff avrebbe dovuto cambiare anche quelli no?
3) Cerco info riguardanti Viper4Android...è un po' complicato e se qualcuno avesse un link per un tutorial o qualcosa del genere mi aiuterebbe parecchio a non fare pasticci.
Post Edit:
4) Dimenticavo: come avete settato i valori della cpu ed il governor? Avete consigli in merito? Ho un LG G3 16Gb, non 32Gb.
Usa uninstaller pro
-
Quote:
crokicio
Usa uninstaller pro
E' proprio quello che uso io!
Quindi mi garantite che non mi ritroverò con problemi di avvio del telefono o altri problemi risolvibili solo con un nuovo flash, nel caso disinstallassi le app di Seven? Ora ci provo...
-
Quote:
Rocchinho
E' proprio quello che uso io!
Quindi mi garantite che non mi ritroverò con problemi di avvio del telefono o altri problemi risolvibili solo con un nuovo flash, nel caso disinstallassi le app di Seven? Ora ci provo...
No no, vai tranquillo. È solo cose aggiuntive. ;)
-
Qualcuno sa come installare i tasti a sfioramento triangolo, quadrato, cerchio?
-
Quote:
ergiovi
Qualcuno sa come installare i tasti a sfioramento triangolo, quadrato, cerchio?
Se intendi come si installa, allora se hai lo .zip per i tasti a sfioramento. Flashalo tramite TWRP.
-
Quote:
AlessandroStifini
Se intendi come si installa, allora se hai lo .zip per i tasti a sfioramento. Flashalo tramite TWRP.
Sai dove trovare lo zip? :)
-
Quote:
ergiovi
Sai dove trovare lo zip? :)
[15.1.15][Theme/Lollipop] Lollipop Theme [Ch… | LG G3 | XDA Forums
-
Spero di non ripetere cose già dette ma non mi pare di averlo visto negli ultimi post.
Il changelog della 8.4 è questo:
- Aggiunte due SystemUI (centro o azioni)
- Aggiunte Foto chiamante a schermo intero
- Aggiunto in Impostazioni - personalizzazione QC e P & P
- Rimozione di un HD - Impostazioni personalizzate voci inutili
- Migliorata la durata della batteria
- Molte altre modifiche a +
La rom ha in aggiunta, oltre alla full di 1.3gb, altri 5 flash in base a cosa vogliamo. Purtroppo non ho trovato precisazioni ne screen ma provando ad interpretare:
AndroidNow_HD_8.4_Lollipop.zip = Versione 8.4 da fleshare per prima.
ANHD_8.4_CC_signed.zip = Non ne ho idea... non so cosa intenda con "CC"
ANHD_8.4_iOS_ios_icons_signed.zip = Icone simili a iOS Apple
ANHD_8.4_iOS_Stock_Icons_signed.zip = Icone Stock lollipop
ANHD_8.4_Small_Photo_caller_signed.zip = Downgrade per riportare in piccolo le foto nelle chiamate e non più a schermo intero.
ANHD_8.4_Stock_signed.zip = Neanche di questo ho idea. E' troppo generico ma ipotizzo che si riferisca alla SystemUI Stock. Ovvero credo che riporti la tendina notifiche e toggle allo stock lollipop. Ma è una ipotesi.
-
Quote:
Enigmisth
Spero di non ripetere cose già dette ma non mi pare di averlo visto negli ultimi post.
Il changelog della 8.4 è questo:
- Aggiunte due SystemUI (centro o azioni)
- Aggiunte Foto chiamante a schermo intero
- Aggiunto in Impostazioni - personalizzazione QC e P & P
- Rimozione di un HD - Impostazioni personalizzate voci inutili
- Migliorata la durata della batteria
- Molte altre modifiche a +
La rom ha in aggiunta, oltre alla full di 1.3gb, altri 5 flash in base a cosa vogliamo. Purtroppo non ho trovato precisazioni ne screen ma provando ad interpretare:
AndroidNow_HD_8.4_Lollipop.zip = Versione 8.4 da fleshare per prima.
ANHD_8.4_CC_signed.zip = Non ne ho idea... non so cosa intenda con "CC"
ANHD_8.4_iOS_ios_icons_signed.zip = Icone simili a iOS Apple
ANHD_8.4_iOS_Stock_Icons_signed.zip = Icone Stock lollipop
ANHD_8.4_Small_Photo_caller_signed.zip = Downgrade per riportare in piccolo le foto nelle chiamate e non più a schermo intero.
ANHD_8.4_Stock_signed.zip = Neanche di questo ho idea. E' troppo generico ma ipotizzo che si riferisca alla SystemUI Stock. Ovvero credo che riporti la tendina notifiche e toggle allo stock lollipop. Ma è una ipotesi.
ANHD_84_CC= CC sarebbe Center Clock quindi orologio centrale.
-
Quote:
AlessandroStifini
ANHD_84_CC= CC sarebbe Center Clock quindi orologio centrale.
Che tu sappia l'orologio centrale da ancora problemi con le notifiche che si sovrappongono?