Qualcuno sa dirmi come impostare che i contatti nuovi vengano automaticamente salvati su google e non sulla memoria del telefono?grazie :)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi come impostare che i contatti nuovi vengano automaticamente salvati su google e non sulla memoria del telefono?grazie :)
un saluto al forum....
ho installato anche io la 8.3.... mi trovo bene, unica cosa che mi lascia perplesso è la fotocamera.... soprattutto nella camera frontale (selfie) non è a tutto schermo.
qualcuno sa se si puo' rimettere la camera stock?:'(
Devi togliere il "flash". Che poi flash in realtà non è ma è una buona feature che permette di avere piu illuminazione con la fotocamera frontale.
grazie....
Posso consigliarti la Xcam?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno,
Ho da poco questa rom e ho le seguenti anomalie:
8.3 = La tenda notifiche è laggosa a scendere, se ci sono più notifiche queste si sovrappongono una all'altra soprendo parzialmente anche il tasto "cancella" in rosso. Ovviamente scorrendo nelle notifiche posso tirarle su e giù e farle scorrere quindi non è un problemone. Il problema reale, oltre alla poca fluidità, invece e che spesso la tendina notifiche si blocca... la tiro giù e non risale più
8.4 = Il problema della tendina notifiche è rimasto. In aggiunta però ora non mi appaiono più le icone di notifica a schermo bloccato. Ovvero se mi arriva un mex su whatsapp sento vibrare.. il led si accende ma se illumino il display in alto a sinistra della status bar non appare nessuna icona.L'icona apparirà solo allo sblocco della lockcreeen tramine knock code.
Sempre nella 8.4, ma in realtà è un'anomalia che ho visto anche nella stock solo che sulla 8.4 succede MOLTO spesso, è che eseguo il comando di sblocco knock e il telefono non da segni vita. Anche se faccio doppio colpetto lo schermo non si illumina quasi fosse in un sonno profondo... se poi clicco il tasto power allora si illumina lo schermo e mi permette di sbloccare.
Avete idee?
Il problema del knock code lo avevo anche io sulla 8.3 e invece l ho risolto quando ho aggiornato a 8.4, gli altri invece mai avuti ne su 8.3 ne su 8.4. Puoi provare a riflashare la rom, cmq ho notato che la 8.4 è più lenta della precedente. Alla fine ho cambiato rom, spero in un aggiornamento dove miglioreranno lag e fluidità.
Una domanda ma hai la versione con 2 o 3gb di ram? Perchè ho notato che la 8.4 è molto pesante anche rispetto ad altre stock, magari se hai un 2gb di ram ( parlo da non esperto ) la poca fluidità può dipendere da quello
2gb.. ma di media non ne occupo neanche uno.
Su che rom sei andato?
Ragazzi siccome volevo montare questa ROM ma non trovo nessun link qualcuno ha la 8.2 o la 8.4 dapotermi passare in qualsiasi modo?
Ma come mai lo sviluppatore a rimosso tutto?