Visualizzazione stampabile
-
Io ribadisco che non ho riscontrato alcun problema da quando l'ho installata. Sarò fortunato...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Presumo che, dato che il mio G3 era stato sempre un "gioiellino" forse anche qualcos'altro era andato storto. Ma va bene. Inconvenienti di percorso.
Non saprei,lo sviluppatore dice solo "- Fixed root".
Sappiamo comunque che ogni G3 è diverso dagli altri G3 e tutti vivono di vita propria...
-
Quote:
DiNG0
Non saprei,lo sviluppatore dice solo "- Fixed root".
Sappiamo comunque che ogni G3 è diverso dagli altri G3 e tutti vivono di vita propria...
Questo è sicuro. Onestamente sono rimasto sorpreso dal surriscaldamento, come sapete ho avuto la fortuna di avere uno dei G3 che ha dato meno problemi in quel senso... In ogni caso anche io sto scaricando la 1.5.1. Metto il link in prima pagina.
-
Qual è l'animazione migliore (1.5)?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
-
Io con la 1.5 non ho avuto nessunissimo problema con il root,ho fatto un full wipe
Inviato dal mio LG G3 con bootloader bloccato
-
Quote:
ro608
Io con la 1.5 non ho avuto nessunissimo problema con il root,ho fatto un full wipe
Che animazione hai scelto?
-
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Ho impostato mix
-
Quote:
ro608
Quote:
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando
Androidiani App
Ho impostato mix
Come vanno le transizioni?
-
Scusate la domanda banale.ma come faccio ad installare un nuovo aggiornamento su questa rom senza perdere tutto.perche ieri dopo aver scaricato la 1.5.1 ed aver effettuato solo il dalvik e cache wipe mi ha cancellato tutto.qualcuno mi saprebbe dire la giusta procedura grazie.
-
Quote:
pertini90
Scusate la domanda banale.ma come faccio ad installare un nuovo aggiornamento su questa rom senza perdere tutto.perche ieri dopo aver scaricato la 1.5.1 ed aver effettuato solo il dalvik e cache wipe mi ha cancellato tutto.qualcuno mi saprebbe dire la giusta procedura grazie.
Sfortunatamente l'aggiornamento e Full Wipe. A meno di un Nandroid Backup (che puoi fare dalla recovery) perdi tutto.