Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
BATTERY BAR INTENDi? non vedo cosa devo disattivare.,, e poi x lo screenshot?
o3minit?cmq non cambia nulla
Per le screenshot forse ci sono problemi di scrittura sulla memoria.
Qui per risolvere https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6402789
Requisiti: scaricare Emulator Terminal da PlayStore e prova uno dei due codici.
3Minit è un'altra cosa.. Sarebbe l'icona della percentuale della batteria.
Battery Bar cerca la funzione che la devi disabilitare. Se non ci riesci. Scarica Titanium Backup da PlayStore. Avvialo e cerca Battery Bar... Bloccalo ma se ti avvisa dato è un'app di sistema, fregatene e ti sparirà la riga bianca.
-
Quote:
MATTEW1
[quote name="AlessandroStifini" post=6567660]Vai sull'app chiamata Custom AN-HD vai su Battery e disattiva la funzione.
o3minit?cmq non cambia nulla[/QUOTE]
Apri l'app AN HD custom settings e clicca su battery bar
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ANHRf.jpg
In fondo, clicca su battery bar service
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WKPVR.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
AlessandroStifini
Per le screenshot forse ci sono problemi di scrittura sulla memoria.
Qui per risolvere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6402789
Requisiti: scaricare Emulator Terminal da PlayStore e prova uno dei due codici.
3Minit è un'altra cosa.. Sarebbe l'icona della percentuale della batteria.
Battery Bar cerca la funzione che la devi disabilitare. Se non ci riesci. Scarica Titanium Backup da PlayStore. Avvialo e cerca Battery Bar... Bloccalo ma se ti avvisa dato è un'app di sistema, fregatene e ti sparirà la riga bianca.
cmq non son pratico ho scritto
restorecon -v -R /data/media
e poi
-FR /data/media/0
ma in entrambi i casi scrive invalid option
-
Quote:
christ95
[quote name="turbo974" post=6566741]Scusa ma questa mi è nuova. Nel senso che ho sempre saputo di dover flashare in una situazione più pulita possibile.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Devi fare i wipe cache, dalvik cache, system e data. NO wipe sd interna.[/QUOTE]
Scusa perché non dovrei fare un wipe sd interna? Mi son perso qualcosa?
-
Quote:
Luisyfer
Devi fare i wipe cache, dalvik cache, system e data. NO wipe sd interna.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, niente. Tutto ok. Fai sempre la solita Full Wipe ahahah
Quote:
MATTEW1
cmq non son pratico ho scritto
restorecon -v -R /data/media
e poi
-FR /data/media/0
ma in entrambi i casi scrive invalid option
Prima scrivi:
su
(poi digiti invio e scrivi)
restorecon -v -R /data/media (e digiti invio)
Oppure un altro codice stesso procedimento
-
Quote:
Luisyfer
Quote:
AlessandroStifini
No, niente. Tutto ok. Fai sempre la solita Full Wipe ahahah
Ahahahah perchè è proprio il wipe sd interna che porta quel problema. Anche io col cellulare che avevo prima facevo il wipe della sd interna, con questo G3 non bisogna farlo. Testato personalmente sulla 20f (o 20e, ora non ricordo a modo) bump. Si vede che crea un conflitto (non sono esperto) ma ho risolto così (anche altri utenti).
Anche io penso che un'installazione pulita vada fatta con tutti i wipe possibili, con tanto di sd... ma purtroppo qui non è così.
Consiglio (rivolto ai mod):
Forse è meglio se nelle guide di installazione ROM bump si specifichi che non va fatto il wipe sd interna -> causa: no barre e sfondo nero.
-
Ma è in problema di QUESTA rom....perché con la muarom non ho avuto questo problema.
-
[quote name="christ95" post=6567975][quote name="Luisyfer" post=6567852]Scusa perché non dovrei fare un wipe sd interna? Mi son perso qualcosa?[/QUOTE]
[quote name="AlessandroStifini" post=6567891]No, niente. Tutto ok. Fai sempre la solita Full Wipe ahahah[/QUOTE]
Ahahahah perchè è proprio il wipe sd interna che porta quel problema. Anche io col cellulare che avevo prima facevo il wipe della sd interna, con questo G3 non bisogna farlo. Testato personalmente sulla 20f (o 20e, ora non ricordo a modo) bump. Si vede che crea un conflitto (non sono esperto) ma ho risolto così (anche altri utenti).
Anche io penso che un'installazione pulita vada fatta con tutti i wipe possibili, con tanto di sd... ma purtroppo qui non è così.
Consiglio (rivolto ai mod):
Forse è meglio se nelle guide di installazione ROM bump si specifichi che non va fatto il wipe sd interna -> causa: no barre e sfondo nero.[/QUOTE]
Onestamente, dal basso della mia (poca) esperienza nel modding non capisco proprio che nesso possa mai esserci fra il wipe/nonwipe della SD ext e la presenza o meno di status bar e soft touch... Secondo questa logica non si potrebbe flashare se non si ha inserita una SD (nuova!)...
-
Quote:
srimlas
Onestamente, dal basso della mia (poca) esperienza nel modding non capisco proprio che nesso possa mai esserci fra il wipe/nonwipe della SD ext e la presenza o meno di status bar e soft touch... Secondo questa logica non si potrebbe flashare se non si ha inserita una SD (nuova!)...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Il wipe sd esterna non l'ho mai fatto perchè non ho l'sd da inserire.
La logica tra il wipe sd int e presenza di barre non la capisco.
Si può benissimo flashare qualsiasi rom anche senza la sd esterna dato che la rom si può mettere in quella interna.
Per @Luisyfer io con la 20f avevo questo problema. Magari, come hai detto te, sono alcune ROM "difettose" che con wipe sd int creano il problema delle barre.
-
Quote:
MATTEW1
o3minit?cmq non cambia nulla
A me lo screen lo fa se premo il tasto accensione e volume giù.
Ragazzi ma non c'è modo di cambiare la status bar nuova? Non riesco a guardarla [emoji2]