Mi sembra di capire che il buon @srimlas non è un estimatore della AndroidNow (o quantomeno del suo aspetto grafico). In ogni caso la Rom va bene.
Mi sembra di capire che il buon @srimlas non è un estimatore della AndroidNow (o quantomeno del suo aspetto grafico). In ogni caso la Rom va bene.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ma va? Ottima ROM, pessima status bar. Se sistema quella la rimetto!😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Concordo con @srimlas, è davvero orrenda ahahaha
@DreamReaper come fai a resistere con quella terribile statusbar?![]()
Diciamo che se potesse mettere un piccolo Aroma Installer all'inizio con l'opzione di scegliere la status bar, sarebbe meglio.
Per @srimlas mi ricollego al discorso di ieri, si, nella 20h hanno cambiato qualcosa. Ci sono più difficoltà con le personalizzazioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
AlessandroStifini (03-02-15),centerba (03-02-15),srimlas (03-02-15)
Sarà sicuramente la Crash rom (fonte xda) non male anzi la 1.6.1 era buonissima, ora non ho voglia di mettere la 2.0 con la 20h e provare la androidnnow 9.1, che non mi sembra il massimo.
Ps
Io uso il multirom, primaria stock android now e secondaria Cm12
La statusbar non mi da cosi tanto fastidio ma a livello di batteria e utilizzo????
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sarò vecchiotto io, ma cos'ha di così tanto malevolo questa povera ed indifesa status bar della AN 9.1?? http://imgur.com/RMV8oBc
Ultima modifica di lollol; 04-02-15 alle 11:24
Non sembra il massimo effettivamente, appare un po casuale la disposizione, tutto sommato ha altre qualità ben più influenti
Ciao a tutti io ho ancora la 8.4 con cui mi trovo molto bene, ma da un po di tempo mi compare il seguente errore d ogni riavvio:Come posso risolvere?Warning! Current version is not available for user. Can't find matched cust for NT-code mcc/mnc[FFFFFF] subset[11]
Grazie e ciao
Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
ROM 20U
KERNEL Stock
Device2:Galaxy S3 I9300
Rom: Cyanogen 11
ExtMem: Samsung 32GB Classe 10
Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla