Visualizzazione stampabile
-
Ho già usato la 8.4 confermo le buone impressioni l unica cosa vorrei capire come usare bene le app interne come viper4android ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Ho già usato la 8.4 confermo le buone impressioni l unica cosa vorrei capire come usare bene le app interne come viper4android ecc
Dato che non ho eccessive pretese e che il suono del G3 è già buono di suo, mi sono limitato ad installare " Volume Boost for LG g3" dal play store. Semplicemente spettacolare.
-
Quote:
DreamReaper
Dato che non ho eccessive pretese e che il suono del G3 è già buono di suo, mi sono limitato ad installare " Volume Boost for LG g3" dal play store. Semplicemente spettacolare.
E aggiungo impostare tutti i valori al massimo 70 che riesce anche a tremare la tua casa rotfl rotfl
-
Non riesco a capire come impostare la trasparenza nella status bar...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luisyfer
Io la trovo veramente un'ottima rom la status bar non da fastidio....per chi aveva problemi con la statusbar nera il problema ai risolve andando in AN HD Custom settimg e poi gradient statusbar impostando la trasparenza ad entrambi o colori
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
briohf
Non riesco a capire come impostare la trasparenza nella status bar...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ecco a te :)
-
Salve raga, io ho installato la v9.1, tutto ok, dopo full wipe, l'unico problema è che ho una mezza riga bianca di pixel sopra la status bar, compare circa 5 secondi dopo che il telefono si è avviato, sapete da cosa può dipendere?grazie
-
E lo stato di carica della batteria dusattivalo e sparisce
-
Quote:
DreamReaper
Già uso volume boost, però ero curioso.
Edit ho fatto un doppio post per errore[emoji20] [emoji20]
-
Quote:
saw23
E lo stato di carica della batteria dusattivalo e sparisce
ahaha grazie..infatti ora che è in carica si muove, grazie mille.
-
Quote:
lollol
A me succedeva con un altra Rom, poi ho istallato la versione dall Amazon Store e ora va tutto bene.