Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
raga novità rispetto alla 9.2? ci sono reali miglioramenti?qualcuno l'ha già provata?
Quote:
piombastick
Io mi trovo bene devo dire, fluida e ancora non ho notato bug, non ti so dire i consumi ancora xo. Non ho orovato le versioni precedenti 9.x
Ps ho il kernel chupa chupa
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. Da un primo esame la rom non presenta problemi particolari. Fluida, veloce e con consumi nella norma. L'unico problema, poi risolto, era il mancato funzionamento del Voice Mate per mancanza di connessione internet pur avendo la connessione attiva. Senza fare nulla è andato a posto da solo.
-
Il Link per il kernel chupa chupa?
-
Nel 3d della Chupa... A proposito, sarebbe Chupa Chups
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Probabilmente son niubbo io ma l'ho scoperto solo ore....avete provato a fare uno swipe dall'angolo in basso del display, sia destro che sinistro, sopra la navbar, in diagonale verso il centro...appare una specie di control pie....figo.
-
Si, è un'applicazione implementata nell'ultima rom pero la puoi trovare anche sul play store.
-
Quote:
Luisyfer
Probabilmente son niubbo io ma l'ho scoperto solo ore....avete provato a fare uno swipe dall'angolo in basso del display, sia destro che sinistro, sopra la navbar, in diagonale verso il centro...appare una specie di control pie....figo.
Quote:
adonis
Si, è un'applicazione implementata nell'ultima rom pero la puoi trovare anche sul play store.
Buongiorno! Un applicazione che puoi trovare sul play store e si chiama Lazy Swipe ;)
-
Io attualmente ho la 9.1 vale la pena passare alle 9.3?
-
Fai come me: se hai un dubbio, provala!:-)
-
Non volevo rompere un equilibrio funzionante, comunque nel test di antutu ho totalizzato 43516
-
Quote:
crokicio
Il Link per il kernel chupa chupa?
Io ho quello che è scaricabile nel 3d multirom